spectrum Inviato Dicembre 6, 2012 Inviato Dicembre 6, 2012 Salve a tutti!!!! E' un po di tempo che sono iscritto al forum passivamente... Finalmente ho acquistato una bella Vespa p200e dell'81 con miscelatore, che voglio restaurare nei minimi particolari. Ho un problemino.... la vespa in oggetto è sempre appartenuta ad un solo proprietario solo che è stata radiata e reimmatricolata dallo stesso proprietario con assegnazione di nuova targa e nuovo numero telaio punzonato in motorizzazione nel 1998. Veniamo al dunque.... il numero di telaio è stato punzonato vicino alla pedana (vicino al gancio di chiusura pancia dx), in questo momento è pulito e perfettamente leggibile ma si vede che una parte è gonfia di rugine. In previsione del restauro posso chiedere lo spostamento della punzonatura magari vicino al vecchio numero originale che è ancora presente nella classica zona di destra???? Anche perchè la zona dove è presente la punzonatura dovrà essere trattata per debellare la ruggine e non vorrei fare danni. Grazie per risposte. 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 7, 2012 Inviato Dicembre 7, 2012 Salve a tutti!!!! E' un po di tempo che sono iscritto al forum passivamente... Finalmente ho acquistato una bella Vespa p200e dell'81 con miscelatore, che voglio restaurare nei minimi particolari. Ho un problemino.... la vespa in oggetto è sempre appartenuta ad un solo proprietario solo che è stata radiata e reimmatricolata dallo stesso proprietario con assegnazione di nuova targa e nuovo numero telaio punzonato in motorizzazione nel 1998. Veniamo al dunque.... il numero di telaio è stato punzonato vicino alla pedana (vicino al gancio di chiusura pancia dx), in questo momento è pulito e perfettamente leggibile ma si vede che una parte è gonfia di rugine. In previsione del restauro posso chiedere lo spostamento della punzonatura magari vicino al vecchio numero originale che è ancora presente nella classica zona di destra???? Anche perchè la zona dove è presente la punzonatura dovrà essere trattata per debellare la ruggine e non vorrei fare danni. Grazie per risposte. Devi chiedere un parere preventivo ai collaudatori della motorizzazione, magari facendogli vedere la vespa. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts