Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

Inviato

Me le perdo tutte ste occasioni!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Si può dico io, si può!

Urge sempre più trasferimento a BBBar!!!!!!!!!!! :testate::testate::testate:

:applauso: ragazzi siete trrrrrrrrrroppo forti!

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

per coloro che non partono per Raduno VR, ci si può incontrare tutti a Loseto. In occasione della Festa Patronale, è stato organizzato un moto-incontro con relativa Gara di Lentezza. :risata1:

Quindi....appuntamento a Loseto, in piazza vicino Castello, domenica 25 Aprile.

......e un Buon Viaggio :mavieni: a coloro che partono per Bevagna :applauso:

loseto.jpg

Inviato
per coloro che non partono per Raduno VR, ci si può incontrare tutti a Loseto. In occasione della Festa Patronale, è stato organizzato un moto-incontro con relativa Gara di Lentezza. :risata1:

Quindi....appuntamento a Loseto, in piazza vicino Castello, domenica 25 Aprile.

......e un Buon Viaggio :mavieni: a coloro che partono per Bevagna :applauso:

Buon Viaggio :mavieni: a coloro che partono per Bevagna :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: e ricordatevi le foto:ciao::ciao::ciao:

Inviato
Gaetà dai tempo al tempo come faccio il 6+1 vengo ha trovarti e ti riporto in :vespone: a BARI:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Muuuvt allor, Gino!!!

:ciao: Gaetano

Inviato

oillà, mi sembra che anche domenuca sia andata bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peccato che non ho avuto la possibilità di esserci - a Loseto intendo -

ma prima o poi...............................:Ave_2::Ave_2:

A PROPOSITO NIENTE ANCORA PER IL GIRO DEI TRE MARI?????:boxing:

Inviato
che significa domenica si avviocina............????????????????:applauso::applauso::applauso:

che oggi è mercoledi e mancano meno di 4 gg a domenica :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

....ho avuto una soffiata......sabato 1 Maggio, che è festa, è anche il compleanno di Nico GTR.....quindi urge urge una spedizione enogastronomica...da qualche parte....tanto paga NICO !!!!

Inviato
....ho avuto una soffiata......sabato 1 Maggio, che è festa, è anche il compleanno di Nico GTR.....quindi urge urge una spedizione enogastronomica...da qualche parte....tanto paga NICO !!!!

il tempo dovrebbe mantenere cosi , che ne dici mare ? una bella grigliata di carne ?. io conosco un posto carino subito dopo porto ghiacciolo, naturalmente io propongo anche di portarsi al seguito il costume da bagno :Lol_5::Lol_5:.........