Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

Inviato

...ricordo che domenica 29 Aprile, c'è il raduno a Conversano. Si potrebbe partire tutti insieme dalla sede ....appuntamento e partenza, alle 8.30. Sicuramente ci saranno delle 125cc nel gruppo, e quindi faremo la strada interna :

il percorso sarà questo

Buona giornata.

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
.....la giornata di ieri è stata veramente bella e rilassante.

Il meteo ci ha graziato....:applauso:

Adesso iniziamo a pensare alla gara di lentezza a Loseto, Mercoledì 25 alle ore 9.00.....e le previsioni sono ottime. :banana:

Beh? Non siete più andati a Loseto? Niente foto?

E daiiiiiiiii...............

Inviato
Beh? Non siete più andati a Loseto? Niente foto?

E daiiiiiiiii...............

si siamo andati le foto le ho viste su fb .io non ne ho fatte :azz::azz:

Inviato
:azz:Ancora con sto facebucc, ma nsomma...................!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Chi ma messo le foto su facebucco, è VIVAMENTE pregato, di metterle pure su VR!!!:frustate:

ma non è gente presente su vr :azz::azz::azz:scusa iscriviti a fb :ciao::ciao::ciao:

Inviato

........... siamo al primo vero raduno della stagione 2012 : 4* Raduno Nazionale città di Conversano

Organizzato dal locale Vespa Club, propone l'iscrizione al costo di euro 10,00, comprensivo di cornetto + caffè, o gelato come colazione.

Ad ogni iscrizione si riceverà il gadget ricordo della manifestazione, e dopo il breve giro turistico si approderà presso una masseria, dove ci verrà offerto, presentando il tagliando di iscrizione, bevanda e panino con la salsiccia.

La previsione di orario di rientro, potrà essere intorno alle 14.30 - 15.00

L'appuntamento per coloro che volessero partire insieme dalla nostra sede, è fissato per le ore 8.00 di domenica mattina.

Percorreremo strade interne, evitando la SS16 adriatica. Il percorso lo anticipo quì .

Il meteo di domenica, come per i prossimi giorni, sarà molto clemente.

Buon fine settimana. :ciao:

Inviato
non credo :ciao::ciao:

appena rientrato da Lecce:cry: ,crediamo di esserci se Fernanda non è troppo stanca ( smonta dalla notte ) io devo montare di servizio invece domenica notte a Taranto:boh: mo vediamo:ciao:

Inviato
appena rientrato da Lecce:cry: ,crediamo di esserci se Fernanda non è troppo stanca ( smonta dalla notte ) io devo montare di servizio invece domenica notte a Taranto:boh: mo vediamo:ciao:

sei rientrato ???? perfetto ...... ho detto non credo perchè pensavo fossi ancora a lecce ...... nell' eventualità ci si vede domattina :ok::ok::ok::ok:

Inviato
Ah sì...cosa vuoi di più??? una Vespa..due chiacchiere, nà sigarett e nà signora birra: Peroni..PerNoi!!!!!!!!!!!!!!

;-)

:mrgreen::mrgreen:e un intervista su telenorba:applauso::applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok:

Inviato
U' Marò che bello e che imbarazzo:oops:.... ma la vespa quando arriva e ti prende cuore e cervello davvero non capisci più niente!;-):vespone:

:risata::risata::risata::applauso::applauso::applauso::applauso: parole sante:ok::ok::ok::ok::ok: