FedericoZ Inviato Settembre 7, 2012 Inviato Settembre 7, 2012 http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-venezia-47702977.htm 0 Cita
passaro Inviato Settembre 7, 2012 Inviato Settembre 7, 2012 l'accessorio che fa lievitare il prezzo è la cartolina.oramai la gente non ragiona più chiede cifre sproporzionate in piu casi ridicole come in questo. ma andate a f... in c... 0 Cita
vordarecchie Inviato Settembre 8, 2012 Inviato Settembre 8, 2012 wow... alla faccia. speriamo non trovi nessuno che gliela compra. che furto!! 0 Cita
kampa Inviato Settembre 13, 2012 Inviato Settembre 13, 2012 quel prezzo è fuori mercato... secondo me c'è qualche burlone che mette questi annunci per far salire le quotazioni e non per vendere... 0 Cita
FedericoZ Inviato Settembre 13, 2012 Autore Inviato Settembre 13, 2012 poi, io non comprerei mai una cosa che ha 30 anni e 7000km, alla prima tirata si rompe qualcosa 0 Cita
Noiva Inviato Settembre 13, 2012 Inviato Settembre 13, 2012 quel prezzo è fuori mercato... secondo me c'è qualche burlone che mette questi annunci per far salire le quotazioni e non per vendere... Concordo. 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 13, 2012 Inviato Settembre 13, 2012 (modificato) Discordo! poi, io non comprerei mai una cosa che ha 30 anni e 7000km, alla prima tirata si rompe qualcosa Il mio senzafrecce lo portai a casa 6mila km, ed era fermo da 20anni. Benchè tutti mi avessero detto di aprire il motore io l'ho usato con soddisfazione e tirato per bene in tutte le salse per poco meno di 30mila km senza avere nessun problema di sorta (a parte la rottura della bobina che è esterna al motore). Motore attualmente sostituito con uno più.... Performante, ma è ancora perfettamente funzionante. Modificato Settembre 13, 2012 da DeXoLo 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 13, 2012 Inviato Settembre 13, 2012 Discordo! Il mio senzafrecce lo portai a casa 6mila km, ed era fermo da 20anni. Benchè tutti mi avessero detto di aprire il motore io l'ho usato con soddisfazione e tirato per bene in tutte le salse per poco meno di 30mila km senza avere nessun problema di sorta (a parte la rottura della bobina che è esterna al motore). Motore attualmente sostituito con uno più.... Performante, ma è ancora perfettamente funzionante. E che 125 da quanto mi dicono... 0 Cita
VIRATA Inviato Settembre 14, 2012 Inviato Settembre 14, 2012 (modificato) la cosa peggiore è che c'è gente che compra a prezzi assurdi........... Modificato Settembre 14, 2012 da VIRATA 0 Cita
superchicco Inviato Settembre 14, 2012 Inviato Settembre 14, 2012 Oppure che ad alcuni non passano la tessera FMI perchè " lo sfondo non è uniformemete chiaro ...." Ma facciano la cortesia. poi uno si inc@z..... 0 Cita
Noiva Inviato Settembre 14, 2012 Inviato Settembre 14, 2012 Superchicco rassegnati, a parte quel px 200 senza frecce verde toyota anni '90:orrore:, che già citai in un'altra discussione, ieri ho visto tesserato fmi un px verde vallombrosa:orrore: ma ce ne sarebbero a centinaia di esempi. Purtroppo ci dobbiamo rassegnare sono diventati tutto ad un tratto dei certosini. 0 Cita
Recommended Posts