cecco_bf Inviato Agosto 20, 2012 Autore Inviato Agosto 20, 2012 Ciao per continuare con la povera vespa bruciata... ho comprato una batteria nuova, rifatto i fili bruciati, ma adesso non si accende. in pratica é come se la batteria non ci fosse. se la accendo con il pedale le luci e il resto funzionjano ma sono deboli. l'accessione elettrica non da segni di vita... secondo voi cosa puo' essere? grazie 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 20, 2012 Inviato Agosto 20, 2012 Ciao per continuare con la povera vespa bruciata... ho comprato una batteria nuova, rifatto i fili bruciati, ma adesso non si accende. in pratica é come se la batteria non ci fosse. se la accendo con il pedale le luci e il resto funzionjano ma sono deboli. l'accessione elettrica non da segni di vita... secondo voi cosa puo' essere? grazie Secondo me ti conviene cambiare l'impianto completo, i vari relè, il regolatore, ecc ecc, perchè oltre a non viaggiare con un mezzo affidabile, se per disgrazia un'altro filo già stracotto finisce a massa corri il rischio che ti si ripresenti il problema del fuoco e non è bello. Gg 0 Cita
dinamome Inviato Agosto 22, 2012 Inviato Agosto 22, 2012 Ciao per continuare con la povera vespa bruciata... ho comprato una batteria nuova, rifatto i fili bruciati, ma adesso non si accende. in pratica é come se la batteria non ci fosse. se la accendo con il pedale le luci e il resto funzionjano ma sono deboli. l'accessione elettrica non da segni di vita... secondo voi cosa puo' essere? grazie sicuramente non hai collegato bene qualcosa. controlla anche il fusibile e per bene i cavi in uscita dal regolatore. sostituire tutto l'impianto non è affatto facile, sopratutto senza smontare tutto.. davvero un lavoraccio.. 0 Cita
Recommended Posts