albertopk Inviato July 14, 2012 Inviato July 14, 2012 Ciao a tutto il forum, vorrei cambiare la marmitta SITO della mia rally 200 con una originale piaggio. chi mi sa indicare dove trovarla? chiedo questo poichè su molti siti è indicato che la marmitta del px200 la si monta anche sulla rally 200, ma, per mia esperienza, non è così! vi ringrazio per la dritta e vi saluto! Alberto 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato July 14, 2012 Inviato July 14, 2012 su molti siti è indicato che la marmitta del px200 la si monta anche sulla rally 200, ma, per mia esperienza, non è così! a dire la verità sono proprio uguali... probabilmente te ne hanno venduta una sbagliata per px125 o 150 o per ts/sv/gtr post 1976 che hanno il collettore differente... 0 Cita
albertopk Inviato July 15, 2012 Autore Inviato July 15, 2012 è proprio il collettore che non andava bene poichè andava su dritto, invece sulla sito che ho già montata sulla rally ho visto che il collettore è leggermente angolato! controllerò meglio la marmitta nuova che ho preso e casomai ne comprerò un altra... grazie! 0 Cita
Recommended Posts