cicarlo Inviato Giugno 19, 2012 Inviato Giugno 19, 2012 Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato). Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale Grazie ancora per la disponibilità Tua e della Tua Signora! Carlo 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Giugno 19, 2012 Administrators Inviato Giugno 19, 2012 Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato).Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale Grazie ancora per la disponibilità Tua e della Tua Signora! Carlo E congratulazioni e auguri a te e signora per essere convolati..! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Giugno 19, 2012 Inviato Giugno 19, 2012 Auguroni, anche tu sposo! Io ho "dato" il 28 maggio. Un'emozione meravigliosa che auguro a tutti coloro i quali sono ancora fidanzati e hanno intenzione di fare il passo! 0 Cita
appino Inviato July 2, 2012 Inviato July 2, 2012 Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato).Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale Grazie ancora per la disponibilità Tua e della Tua Signora! Carlo Ma figurati, di nulla 0 Cita
joedreed Inviato July 2, 2012 Inviato July 2, 2012 Grandi Appino e Priscilla, persone simpatiche e disponibili!!! Un saluto! 0 Cita
Recommended Posts