Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 Perché non ne ho trovate di pedane con le prolunghe insieme a quel pozzetto, ma solo senza pozzetto, o senza prolunghe Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
geospecial Inviato Agosto 15, 2012 Inviato Agosto 15, 2012 (modificato) ma il "pozzetto" se è buoni tieni il tuo no? vedi che nella pedana con le prolunghe quella parte è stata ritagliata? altrimenti prendi quelle corte e poi starà al carrozziere raccordare il tutto tra pedana nuova, eventuale parte mancante e scudo anteriore!! Modificato Agosto 15, 2012 da geospecial 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 15, 2012 Autore Inviato Agosto 15, 2012 Ah ok non lo sapevo mica.... Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 16, 2012 Autore Inviato Agosto 16, 2012 (modificato) Alla fine ho preso quella di lavespadue, a vederla sembra migliore come qualità/prezzo, e poi ho preso altre due cosette approfittando di un'unica spedizione Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 Modificato Agosto 16, 2012 da Luca0108 0 Cita
geospecial Inviato Agosto 17, 2012 Inviato Agosto 17, 2012 ricordati di fargli fare i buchi di scarico e gli altri due del cavalletto prima di verniciare! 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 18, 2012 Autore Inviato Agosto 18, 2012 ricordati di fargli fare i buchi di scarico e gli altri due del cavalletto prima di verniciare! Buchi di scarico? Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
geospecial Inviato Agosto 18, 2012 Inviato Agosto 18, 2012 si in quello che tu definivi pozzetto, al centro dove convergono tutti i lati dei singoli triangoli, ci dovrebbero essere due fori diam. 10 se non sbaglio. in uno dei quali alloggerà il tubicino di scarico del carburatore che l'et3 ha, e l'altro sarà per eventuali altre perdite. quei due fori li hanno tutte le small, controlla con la tua pedana originale!! ciao 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 18, 2012 Autore Inviato Agosto 18, 2012 Ok perfetto ho capito, grazie mille! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
Luca0108 Inviato Settembre 11, 2012 Autore Inviato Settembre 11, 2012 ciao a tutti vi aggiorno! oggi sono passato in carrozzeria, la pedana nuova è montata...verso fine mese dovrebbe essere finita bella e verniciata, non vedo l'ora!! 0 Cita
Luca0108 Inviato Settembre 12, 2012 Autore Inviato Settembre 12, 2012 chiedo ai moderatori di cambiare il titolo in "restauro et3 del 1978" visto che non è più fai da te ma me la fa il carrozziere!grazieeeeeeeee 0 Cita
Luca0108 Inviato Novembre 3, 2013 Autore Inviato Novembre 3, 2013 [/img] [/img] [/img] [/img] Ecco a voi come si presenta ora, dopo più di un anno di triboolazioni, ora sono in attesa di un ragazzo che me la dovrebbe rimontare, mentre il motore è attualmente in mano a un mio collega per una revisione completa.. l'obbiettivo è finirla entro la prossima primavera(la stagione hahaha -.-'). Impianto elettrico, specchietti,cornice faro, leve frizione e freno, bordoscudo,è tutto nuovo, mentre tutto il resto, come listelli pedana, scritte varie, faro, contachilometri, fanale posteriore,ecc ecc, è conservato. Mancano i cavi e le guaine, ammortizzatori(ho optato per una coppia di carbone),gomme....altro al momento non mi viene. La forcella è in buone condizioni, cambierò cuscinetti e rulliere.. E' in arrivo anche una sella nuova con serigrafia piaggio e serratura con chiave. Qualcuno direbbe "ma chi te l'ha fatto fare, hai speso e spenderai una barca di soldi, ecc ecc" ma sinceramente non mi interessa, è un sogno che si sta realizzando, quando ero piccolo la volevo, una et3 bianca, e ora pian pianino la sto vedendo rinascere dalle sue ceneri... E sinceramente, non vedo l'ora 0 Cita
Vespa979 Inviato Novembre 3, 2013 Inviato Novembre 3, 2013 Come mai non hai fatto raddrizzare il nasello? Anche la grigliatura dello sportellino è tutta storta... il lavoro non è perniente convincente. 0 Cita
luciovr Inviato Novembre 3, 2013 Inviato Novembre 3, 2013 Non si restaura mai per guadagno, ma solo per passione. Complimenti, spero che per primavera tu possa essere in sella 0 Cita
roob Inviato Novembre 3, 2013 Inviato Novembre 3, 2013 Metterai gli adesivi con la scritta electronic ? ciaoooooooooooooo 0 Cita
Luca0108 Inviato Novembre 3, 2013 Autore Inviato Novembre 3, 2013 le foto ingannano, è tutto dritto in realtà, comunque è il lavoro migliore che potevo ottenere con il budget che ho speso, una cosa che è stata tralasciata che mi è dispiaciuta sono i buchi dei fox che ho tolto e che non rimetterò, mi toccherà mettere gli adesivi electronic che sinceramente non volevo per coprire l'errore... 0 Cita
Luca0108 Inviato Novembre 3, 2013 Autore Inviato Novembre 3, 2013 Come mai non hai fatto raddrizzare il nasello? Anche la grigliatura dello sportellino è tutta storta... il lavoro non è perniente convincente. scusa adesso ho letto meglio...ma dove vedi il nasello storto? 0 Cita
Vespa979 Inviato Novembre 3, 2013 Inviato Novembre 3, 2013 scusa adesso ho letto meglio...ma dove vedi il nasello storto? La sede circolare (in blu) con i tre fori di fissaggio del clacson, è evidentemente piegata all'interno, all'esterno (in rosso), vi è una piega, segno di una botta. 0 Cita
Luca0108 Inviato Novembre 3, 2013 Autore Inviato Novembre 3, 2013 sono andato a vedere personalmente, la botta che vedi è solo un'ombra del flash, e per quanto riguarda il profilo interno è cosa di poco conto, il clacson con la sua guarnizione ci sta perfettamente senza lasciare aria attorno alla sede... quindi tutto ok;) 0 Cita
Recommended Posts