Thormex Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 Salve a tutti, devo "potenziare" un PX 150 di un amico. Tenendo presente che le richieste sono: massima affidabilità, non cambiare il carburatore, non lavorare i carter e mantenere lo scarico già presente (Sip Road). Considerando che viaggia spesso in due, che gt mi consigliate ? Corsa lunga si/no ? Rapporti ? Altro ? Grazie a tutti per i consigli 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 Salve a tutti, devo "potenziare" un PX 150 di un amico. Tenendo presente che le richieste sono: massima affidabilità, non cambiare il carburatore, non lavorare i carter e mantenere lo scarico già presente (Sip Road). Considerando che viaggia spesso in due, che gt mi consigliate ? Corsa lunga si/no ? Rapporti ? Altro ? Grazie a tutti per i consigli Mi sa che il tuo amico vuole la botte piena e la moglie ubbriaca! 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 pinasco 177 alluminio, pignone dr 23, filtro t5, adeguamento carburazione. 0 Cita
Thormex Inviato Giugno 17, 2012 Autore Inviato Giugno 17, 2012 Mi sa che il tuo amico vuole la botte piena e la moglie ubbriaca! Non ha grosse pretese, giusto che vada via un po' meglio in due 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Giugno 17, 2012 Inviato Giugno 17, 2012 Non ha grosse pretese, giusto che vada via un po' meglio in due Se non avrà gosse pretese lo imparerai solo dopo che gli avrai fatto il motore... Se vuole spendere poco e non vuole troppo incremento ahimè il DR fa per lui ma devi sistemargli la compresione, senza esagerare mi raccomando. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.