Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti , vorrei riverniciare la mia Vespa FL2 nel colore Bianco perlato e mi piace molto quello della Fiat Panda, mi sembra è disponibile solo sulla 4x4 , ma vorrei sapere se il codice è uguale a quello della nuova 500C e cioè :

[h=6]Bianco Gioioso 270 perlato (codice 802) ... Se qualcuno di voi possiede la Panda nel suddetto colore puo' per cortesia controllare il codice che in rete non sono riuscito a trovarlo ...grazie ....[/h]

650x400_500c_footer.jpg

Inviato

Se ti riferisci alla vera Panda e non all'aggeggio moderno che ha ignobilmente lo stesso nome, il colore esatto è il Bianco Corfù con codice 224F. :ciao:

Inviato

Grazie dell'intervento ma io intendevo prorio la nuova Panda che è Bianco metallizzato cioè perlato , il Bianco Corfu' è pastello come la vecchia 128 di mio padre ....

Inviato

Ah ok, io per Panda intendo solo LA Panda e non ricordavo altre tonalità di bianco oltre il corfù. La Nuova panda quindi è anche bianco perla? Ne ho viste in giro un'infinità dei nuovi modelli, ma bianco perla non mi è mai capitato. :boh: