-lantico-VESPISTA- Inviato Giugno 4, 2012 Inviato Giugno 4, 2012 (modificato) Ciao Ragazzi questa pagina facebook e dedicata, come dice gia il titolo alla mitica Piaggio Vespa, questa pagina tende a raccogliere tutto ciò che riguarda il grande mondo della "VESPA" attraverso immagini,locandine publicitarie dell'epoca,spot publicitari, schede tecniche, manuali d'uso e manutenzione,foto delle vostre Vespa ecc... in poche parole come precedentemente citato tutto ciò che riguarda la "VESPA". Quindi se vi va cliccate su questo link http://www.facebook.com/pages/PIAGGIO-VESPA-Un-Mito-Intramontabile-Tutto-Italiano/122675424473672?ref=tn_tnmn entrate nella pagina ed iscrivetevi, Facciamola crescere e diventiamo numerosi! Modificato Giugno 4, 2012 da -lantico-VESPISTA- 0 Cita
-lantico-VESPISTA- Inviato Giugno 4, 2012 Autore Inviato Giugno 4, 2012 Grazie Soad:ciao:, aiutami a far girare il messaggio invita altri tuoi amici e se ce qualcosa che non va, be accettiamo sempre consigli P.S. se vuoi condividi con noi qualche foto della tua VESPA! 0 Cita
marthy82 Inviato Giugno 4, 2012 Inviato Giugno 4, 2012 Fatto! Ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
-lantico-VESPISTA- Inviato Giugno 4, 2012 Autore Inviato Giugno 4, 2012 (modificato) Grazie marthy, P.S. anche per te vale quello che o detto a soad88 Modificato Giugno 4, 2012 da -lantico-VESPISTA- 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 4, 2012 Inviato Giugno 4, 2012 Grazie alelocate buongiorno e ben trovato, non mi risulta che hai fatto la tua presentazione in piazzetta (da noi e' cosa gradita) e dato che sei iscritto da piu' di un anno penso che tu abbia gia' letto le faq,in caso negativo, ti invito a farlo. questo per assicurarti una buona e duratura permanenza sul Vr. 0 Cita
-lantico-VESPISTA- Inviato Giugno 4, 2012 Autore Inviato Giugno 4, 2012 (modificato) Ciao eleborero se ho sbagliato mi scuso , pensavo che su offtopic si potessero publicare questo genere di cose incaso contrario spiegami tu Modificato Giugno 7, 2012 da Gabriele82 orrori ..ortografici.. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 7, 2012 Inviato Giugno 7, 2012 Si può, ma come detto, è gradita presentazione, a maggior ragione se si usa Vr solo come "bacheca pubblicitaria".. 0 Cita
Recommended Posts