lanciadelta Inviato Giugno 2, 2012 Inviato Giugno 2, 2012 Ciao a tutti, dopo l'avventura della "Marina" (GT del '67) mi sono buttato su un'altra vespona. Lo "Zio Sam" è un PX125E Arcobaleno che ho acquistato per tenerlo in Romagna dove lavoro attualmente e usarlo per gli spostamenti di tutti i giorni. Che ne di te? Il bordoscudo è originale? Riguardo il colore quale bianco è? Pensavo di ciffarla come ho fatto con la Marina e di sanare i punti di ruggine sulla pedana. ecco una foto 0 Cita
d.uca23 Inviato Giugno 2, 2012 Inviato Giugno 2, 2012 il bordoscudo ci va quello in argento. il colore sembra originale,nell'84 oltre al bianco c'erano anche il rosso federale e l'azzurro met. 0 Cita
lanciadelta Inviato Giugno 2, 2012 Autore Inviato Giugno 2, 2012 Grazie, ma quale bianco? Biancospino o bianco dolomiti? 0 Cita
lanciadelta Inviato Giugno 3, 2012 Autore Inviato Giugno 3, 2012 MI sono risposto da solo, bellissima l'applicazione in homepage con le schede tecniche dei vari modelli suddivise per anno. Bravi VR 0 Cita
aste80 Inviato Giugno 4, 2012 Inviato Giugno 4, 2012 dovrebbe essere biancospino giusto?? io sto sistemando la gemella!!! 0 Cita
lanciadelta Inviato Giugno 4, 2012 Autore Inviato Giugno 4, 2012 dovrebbe essere biancospino giusto?? io sto sistemando la gemella!!! esatto, grazie. In bocca al lupo per il tuo restauro. Intanto ho pensato di sostituire i cerchi che sono arrugginiti con degli altri nuovi. Quelli originali li rivernicerò appena possibile. Il bordoscudo è quello in plastica metallizzata che non necessita di attrezzi particolari per essere montato. Per il resto terrò quello che c'è... una bella ciffata e una bella rinfrescata di vernice. 0 Cita
Recommended Posts