Noiva Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Cioè quello che mi chiedo, capisco che potrebbero ripunzonarla in un modo o nell'altro ma perchè verniciarla, sbattersi tanto, se poi devi rovinare tutto per forza di cose? A questo punto sabbiarla e lasciarla così, non sarebbe di gran lunga meglio? 0 Cita
Noiva Inviato Maggio 25, 2012 Autore Inviato Maggio 25, 2012 Cioè quello che mi chiedo, capisco che potrebbero ripunzonarla in un modo o nell'altro ma perchè verniciarla, sbattersi tanto, se poi devi rovinare tutto per forza di cose? A questo punto sabbiarla e lasciarla così, non sarebbe di gran lunga meglio? Scusate, mi sono distratto... Vespa Primavera telaio completo 0 Cita
vespista83 Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 l'avrà verniciata per chiedere più soldi magari a lui non gli è costato nulla 0 Cita
tommyramone Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 A parte il discorso della legalità,il telaio può essere ripunzonato senza rovinare niente,magari il rettangolino interessato è stato lasciato a ferro nudo apposta... 0 Cita
saverio89mally Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 è più vendibile già verniciato per questo magari un carrozziere può farti un servizio per poco con i tuoi documenti anche 0 Cita
Ale15 Inviato Maggio 26, 2012 Inviato Maggio 26, 2012 Povera Vespa... Ci sarà rimasta malissimo..... anzi...... di stucco 0 Cita
Bringo Inviato Maggio 26, 2012 Inviato Maggio 26, 2012 è più vendibile già verniciato per questo magari un carrozziere può farti un servizio per poco con i tuoi documenti anche infatti e in piu il colore non è venuto malaccio dai?! 0 Cita
Recommended Posts