dademenga Inviato Gennaio 25, 2013 Inviato Gennaio 25, 2013 Se volesse passare all'elettronica px sui carter vbb, su sip cè un albero per vbb e varie con cono da 20 invece che da 17, è un'opzione... 0 Cita
GAB Inviato Gennaio 26, 2013 Inviato Gennaio 26, 2013 scoppiati!!! (dademenga e riccardo) sempre a trafficare eh?!? richi ma che stai a combinà? ma lascia vivere in pace sta povera vecchietta....rifalla originale e rimetti in sesto con un bel motorazzo (che gia hai!) il vecchio px! oppure al limite il motore originale lo lasci riposare e ci piazzi sotto il blocco px con cui ti ci puoi sbizzarrire nelle modifiche! 0 Cita
riccardo_50r1973 Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Inviato Gennaio 26, 2013 richi ma che stai a combinà? ma lascia vivere in pace sta povera vecchietta....rifalla originale e rimetti in sesto con un bel motorazzo (che gia hai!) il vecchio px! oppure al limite il motore originale lo lasci riposare e ci piazzi sotto il blocco px con cui ti ci puoi sbizzarrire nelle modifiche! Ma vuoi mette che la domenica usciamo e stò con un 150 originale del 61...contro un 177 bello pompatello? Dai su!!! La vecchietta deve scattare!!!! 0 Cita
riccardo_50r1973 Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Inviato Gennaio 26, 2013 Se volesse passare all'elettronica px sui carter vbb, su sip cè un albero per vbb e varie con cono da 20 invece che da 17, è un'opzione... Si ma...quando devo stare a ricomprare l'albero e l'accensione del PX, allora mi tengo l'albero originale con il kit di modifica per cono da 17, ho lo stesso risultato,penso all'incirca lo stesso prezzo, ma almeno è una modifica reversibile, metti caso tra 10 anni la voglio rifare originale perchè magari ne avrò fatte altre 5 truccate! PS: premettendo che ancora non mi sono visto quanto mi viene a costare un albero di quelli che dici tu, e l'elettronica PX nuova 0 Cita
GAB Inviato Gennaio 26, 2013 Inviato Gennaio 26, 2013 Ma vuoi mette che la domenica usciamo e stò con un 150 originale del 61...contro un 177 bello pompatello?Dai su!!! La vecchietta deve scattare!!!! ....mmmm ma il blocco del px che gia hai da revisionare non ce lo puoi piazzare e pompare così il suo originale non lo tocchi? 0 Cita
riccardo_50r1973 Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Inviato Gennaio 26, 2013 ....mmmm ma il blocco del px che gia hai da revisionare non ce lo puoi piazzare e pompare così il suo originale non lo tocchi? No...quello in tempi migliori tornerà nel suo posto originale...e quello attuale verrà pompato alla grande e schiaffato sotto qualche telaio... la VBB ha il suo motore da pompare!!! 0 Cita
GAB Inviato Gennaio 26, 2013 Inviato Gennaio 26, 2013 No...quello in tempi migliori tornerà nel suo posto originale...e quello attuale verrà pompato alla grande e schiaffato sotto qualche telaio...la VBB ha il suo motore da pompare!!! ...e allora dacci dentro perchè se la dovrà vedere con il "pinascoli" dademengastyle e il mio "polinazzo" gabstyle!...(sempre se lo recupero...) 0 Cita
riccardo_50r1973 Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Inviato Febbraio 1, 2013 Gli ultimi messaggio sono un po OFF TOPIC...quindi riprendiamo con il restauro... Classico delle vespe, che il tamburo anteriore abbia alcuni "denti esterni" mancanti....quindi...grazie alla magica saldatrice della fabbrica dove lavora mio padre, si è provveduto a saldare gnocchi sui denti mancanti, per poi procedere con la lima a ricrearli come gli originali....o almeno ci si prova Questo il tamburo con i "denti" risaldati: 0 Cita
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