LukeGianni Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 Ciao raga!! Sono un..new Entry!! Colgo l'occasione per salutarvi tutti..e iniziare questo nuovo viaggio insieme..sempre e comunque con la nostra vespa!! Ciao a tutti Luca 0 Cita
teohc88 Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 Ciao raga!! Sono un..new Entry!! Colgo l'occasione per salutarvi tutti..e iniziare questo nuovo viaggio insieme..sempre e comunque con la nostra vespa!! Ciao a tutti Luca Benvenuto! Mantova città? 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 3, 2012 Inviato Maggio 3, 2012 ben arrivato, e buona permanenza......:ciao: 0 Cita
LukeGianni Inviato Maggio 9, 2012 Autore Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuto! Mantova città? No provincia! Mantova bassa..verso borgoforte! Tu? 0 Cita
LukeGianni Inviato Maggio 9, 2012 Autore Inviato Maggio 9, 2012 Grazie ragazzi!! Mi fa già piacere essere parte del mondo vespisti..il mio cuore batte a 2T! insieme a quello della mia ragazza! 0 Cita
Recommended Posts