Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti chi mi aiuta?? ho rifatto motore completo alla mia px 200 con miscelatore , cambiato crociera di cambio e perno ,ma nel assemblare il tutto nn va in folle ..purtroppo ho buttato il vecchio alberino e crociera , possibile che ci sia qualche alberino più lungo? o qualche spessore? su quello che ho smontato nn c era però funzionava bene .. aspetto vostre grazie ..

Inviato

O hai montato uno degli ingranaggi di 1a e/o 2a al contrario oppure so che esistono 2 tipi di cambi: Per le arcobaleno e per le old.

Cambia un po tutto, alberino compreso.

Hai confrontato prima di montare?

:ciao: Gg

Inviato
quella di adesso è piatta..se compro quella bombata risolvo il problema?

La crocera piatta è per il cambio dell'arcobaleno che differisce in tutto dalla vespa pre-arcobaleno (appunto).

Ora non so che tipo di cambio hai montato, io sulla mia 200 dell'82 ho la crocera bombata, ma dipende sempre da quali ingranaggi monti.

Qui

T_06 Ingranaggi cambio & Asse ruota - Scooter catalogo ricambi | Sip-Scootershop.com

puoi vedere quale tipo di semiasse, ingranaggi, crocera e asta del cambio hai montato.

Non ne sono sicurissimo ma mi sa che anche il selettore è differente.

:ciao: Gg