vince866 Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 salve a tutti chi mi aiuta?? ho rifatto motore completo alla mia px 200 con miscelatore , cambiato crociera di cambio e perno ,ma nel assemblare il tutto nn va in folle ..purtroppo ho buttato il vecchio alberino e crociera , possibile che ci sia qualche alberino più lungo? o qualche spessore? su quello che ho smontato nn c era però funzionava bene .. aspetto vostre grazie .. 0 Cita
Vespizza Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 come era fatta la crociera? piatta o bombata? 0 Cita
Echospro Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 O hai montato uno degli ingranaggi di 1a e/o 2a al contrario oppure so che esistono 2 tipi di cambi: Per le arcobaleno e per le old. Cambia un po tutto, alberino compreso. Hai confrontato prima di montare? Gg 0 Cita
vince866 Inviato Maggio 2, 2012 Autore Inviato Maggio 2, 2012 no quello è stato il mio ewrrore nn ho confrontato la vecchia con la nuova..purtroppo la vecchia l ho buttata.. 0 Cita
vince866 Inviato Maggio 2, 2012 Autore Inviato Maggio 2, 2012 quella di adesso è piatta..se compro quella bombata risolvo il problema? 0 Cita
Echospro Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 quella di adesso è piatta..se compro quella bombata risolvo il problema? La crocera piatta è per il cambio dell'arcobaleno che differisce in tutto dalla vespa pre-arcobaleno (appunto). Ora non so che tipo di cambio hai montato, io sulla mia 200 dell'82 ho la crocera bombata, ma dipende sempre da quali ingranaggi monti. Qui T_06 Ingranaggi cambio & Asse ruota - Scooter catalogo ricambi | Sip-Scootershop.com puoi vedere quale tipo di semiasse, ingranaggi, crocera e asta del cambio hai montato. Non ne sono sicurissimo ma mi sa che anche il selettore è differente. Gg 0 Cita
Recommended Posts