VespaNovara Inviato Aprile 24, 2012 Autore Inviato Aprile 24, 2012 Poi guarderó il telaio, ma nel caso avessi quello più piccolo cosa devo fare?? Cmq come albero prendo il mazzuchelli che costa poco e come cilindro non so perchè non mi fido molto.. 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 24, 2012 Autore Inviato Aprile 24, 2012 Ma potreste dirmi consumi e velocità di questo motore da viaggio?? 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 24, 2012 Autore Inviato Aprile 24, 2012 Scusate per le troppe domande, ma io vorrei una vespa che raggiunga almeno gli 80 km/h, con una buona accelerazione per farla alzare e senza compromettere di molto l'affidabilità 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 25, 2012 Inviato Aprile 25, 2012 Scusate per le troppe domande, ma io vorrei una vespa che raggiunga almeno gli 80 km/h, con una buona accelerazione per farla alzare e senza compromettere di molto l'affidabilità Se hai i carter con l' imbocco piccolo non li toccare assolutamente! è roba di valore! Tornando alla configurazione gli 80 km/h li fai anche con un bel 102 e risparmi la noia di comprare un albero ed è molto divertente Da viaggio intenti gitarelle al mare da 30-40 km? Le configurazioni sono infinite se partiamo da questo presupposto se vuoi mantenere gli 80 di velocità di crocera devi passare al corsalunga se ti bastano gli 80 di punta ma sempre una vespa briosa puoi restare in corsacorta 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 25, 2012 Autore Inviato Aprile 25, 2012 No io vorrei gli 80 di crocera, perchè faccio almeno 50 km al giorno e in estate ancora di piú, quindi ho puntato su un corsalunga..riesco ad alzarmi magari di gas con la configuarzione che ho fatto?? 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 25, 2012 Autore Inviato Aprile 25, 2012 Ah e poi mi servirebbe un motore molto affidabile..e avrei un dubbio anche sulla frizione da montare, 3 o 4 dischi?? 0 Cita
leodo Inviato Aprile 25, 2012 Inviato Aprile 25, 2012 No io vorrei gli 80 di crocera, perchè faccio almeno 50 km al giorno e in estate ancora di piú, quindi ho puntato su un corsalunga..riesco ad alzarmi magari di gas con la configuarzione che ho fatto?? alzata di gas con un 130 dr??? con i rapporti originali forse.......... ma del 50!!! 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Beh non voglio andare fuori giri..ma che campana dovrei mettere per avere un' accelerazione abbastanza potente e una velocità massima intorno ai 95-100 km/h..?? E la frizione a 3 o 4 dischi?? 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Beh non voglio andare fuori giri..ma che campana dovrei mettere per avere un' accelerazione abbastanza potente e una velocità massima intorno ai 95-100 km/h..??E la frizione a 3 o 4 dischi?? partiamo dal presupposto di quanti soldi vuoi spendere per il gt e sei sei disposto a lavorarlo o a farlo lavorare a qualcuno competente 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Ma io non vorrei lavorare il cilindro..per non compromettere l' affidabilità..ma mettendo il 130 dr senza lavorarlo e in piú gli altri pezzi vorrei sapere: velocità, accelerazione e consumi perfavore 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Ma io non vorrei lavorare il cilindro..per non compromettere l' affidabilità..ma mettendo il 130 dr senza lavorarlo e in piú gli altri pezzi vorrei sapere: velocità, accelerazione e consumi perfavore P&P vai poco più di un et3 credo 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Cioè?? con i giusti rapporti sui 100 penso che ci sei. ma non credo ti si alzi di gas 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Va beh, darò un pò di spinta Comunque a consumi come siamo messi?? 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Va beh, darò un pò di spinta Comunque a consumi come siamo messi?? nella norma con un 19 ma anche con un 24 e una guida adeguata. per i dati precisi apsetta qualcuno con un esperienza diretta con questo cilindro 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Ok grazie..ultimissima cosa, frizione meglio 3 o 4 dischi?? 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Ok grazie..ultimissima cosa, frizione meglio 3 o 4 dischi?? se regge metti la 3 dischi, facile da regolare e senza noie senno vai 4 dischi con relative modifiche/accorgimenti, molto più "scorbutica" da regolare ma la si fa tranquillamente anche lei 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Ok grazie di tutto a tutti..poi vi dirò come andrà e posterò le foto del restauro, perchè devo fare anche quello Ancora grazie, CIAOOOOO 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere?? 29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco 27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?! 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere?? 29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco 27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?! 27/69, l altra è troppo lunga non la tiri 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Benissimo..ultimissimissima domanda..qunado metto il cambio da 4 marce devo cambiare anche la parte sinistra del manubrio verò?? 0 Cita
namazza Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere?? 29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco 27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?! si dice se io volessi:frustate::frustate: 0 Cita
sparutapresenza Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 27/69, l altra è troppo lunga non la tiri ma hai provato te???? il DR la 29 te la tira alla grande e fai i 90 fissi di crociera , e arrivi a fare i 110 di massima!!! fidati!!! poi deve decidere lui: con la 27 secondo il mio parare è corto , e i 90 di crociera non li farà mai...poi decidi te!!! 0 Cita
VespaNovara Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Va bene..allora torniamo alla configurazione con la 29/68 e se poi dovrò alzarmi su una ruota sfrizionerò un po'..ma invece per il cambio al manubrio?? 0 Cita
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