luki!! Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 ragazzi scusate la menata ma nn avevo i passacavi quando ho smontato la mia vnb4, e i cavi erano tutti tranciati e tagliati,rimontando,ho messo il passacavo del tubo benzina e ok, il passacavo cavi elettrici-aria-accelleratore, il cavo del freno le marce e la frizione devo farli passare tutti dal passacavo completamente tondo da mettere in basso?? tutti assieme?? toglietemi questo dubbio grazie mille!!!!!! 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 ragazzi scusate la menata ma nn avevo i passacavi quando ho smontato la mia vnb4, e i cavi erano tutti tranciati e tagliati,rimontando,ho messo il passacavo del tubo benzina e ok, il passacavo cavi elettrici-aria-accelleratore, il cavo del freno le marce e la frizione devo farli passare tutti dal passacavo completamente tondo da mettere in basso?? tutti assieme?? toglietemi questo dubbio grazie mille!!!!!! si :ciao: 0 Cita
luki!! Inviato Marzo 16, 2012 Autore Inviato Marzo 16, 2012 grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno nn devo smontare tutto!!!!! 0 Cita
Recommended Posts