Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora ragazzi pronti per venire nella città di pietra...? Quest anno all'interno del raduno ci saranno due ipotesi:

1 iscrizione al raduno, colazione, visita guidata alla città e alle taverne dei ceri dato che in quel periodo Gubbio si prepara alla festa dei Ceri..;

2 giro turistico di 60 km.

Ovviamente alla fine delle due ipotesi ci sarà il pranzo presso il ristorante Faro Rosso che si trova in località montanaldo.

Per i prezzi e i numeri utili x contattarci li darò più in là....

Vi aspettiamo numerosi...

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

il Vr al raduno di Gubbio.

nella prima foto: vale979, io e la mitica chiappa e poi mattex93.

nella seconda foto: con il maglioncino nero manu22111985 a seguire mattex93, pacio62 e pacio 74.

accovacciati: la moglie di pacio62 e dragonetribale.

IMG_2681.jpg

IMG_2703.jpg

Inviato

E stato un piacere rivedervi!!!

anche perchè quest'anno niente VRaduno ......

un plauso ai ragazzi di Gubbio che oltre al classico giro ci anno fatto conoscere e vivere l'atmosfera delle taverne dei ceri.....

DSC_0119.jpg

DSC_0027.jpg

DSC_0089.jpg

DSC_0095.jpg

DSC_0024.jpg

Inviato
Mincio82 e te dov' eri?

A bere! :mrgreen:

Ero con quelli del vespa club ancona motorizzato px bianco perla

Nella foto che abbiamo fatto alla scalinata ero il primo in alto a destra se non ricordo male..avevo una tuta e nella foto avevo il cappuccio in testa

Inviato

Nella foto che abbiamo fatto alla scalinata ero il primo in alto a destra se non ricordo male..avevo una tuta e nella foto avevo il cappuccio in testa

io ero, a fare il giro turistico in vespa. cmq nei prosssimi raduni marchiggiani e non, fatti riconoscere. la mia chiappa l'hai vista in foto......

Inviato

Ciaoraga ci stavo anche io, gran bel raduno peccato il tempo:azz:

ed era anche il mio primo raduno:risata1:

Dragone tribale eri tu il ragazzo con cui ho parlato mentre stavamo facendo la salita in vespa dopo la sosta?

se si piacere di averti conoscito ti è piaciuto il giro?

a me abbastanza anche se quei posti li conosco a memoria perchè abito a soli 20 km da Gubbio.

Inviato

si,sicuramente ero io anche perchè la mia, è stata l'unica fascia Vr presente al raduno. al giro tutto ok anche se da come mi hanno raccontato, il tour delle taverne è stato bello. piacere mio e ai prossimmi raduni.