Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Non comprarli FATTELI ...un foglio 30 x 30 costa sui 10€ un po' di pazienza e ci rivesti quello che ti pare :ok:

Ok grazie!!! :ok:

Tu sai dove prendere questi fogli?

Io li ho trovati su ebay ma i prezzi non sono proprio così a buon mercato.

:ciao: Gg

Inviato
Si infatti ne ho trovati un po con prezzi accettabili.

Quasi quasi .... poi so che farò una cagata .... :nono:

Eh va beh..se fai una cagata hai buttato via 11 €....e Youtube è piena di tutorial su come stenderla... fai qualche minchiata all'inizio poi impari e intanto ti diverti senza spendere quelle badilate che ti chiedono per i pezzi già rivestiti :nono:

Con in più il vantaggio che quando il carbonio ti esce dai maroni...strappi via la pellicola e sotto hai il tuo pezzo originale...

Ad esempio se la applichi sul parafango anteriore e poi dopo un po non ti piace più....semplicemente la togli :ok:

E poi con un pezzo da 75x50 ne fai di esperienza.....ti esce mezza vespa...hahahha

Inviato
Eh va beh..se fai una cagata hai buttato via 11 €....e Youtube è piena di tutorial su come stenderla... fai qualche minchiata all'inizio poi impari e intanto ti diverti senza spendere quelle badilate che ti chiedono per i pezzi già rivestiti :nono:

Con in più il vantaggio che quando il carbonio ti esce dai maroni...strappi via la pellicola e sotto hai il tuo pezzo originale...

Ad esempio se la applichi sul parafango anteriore e poi dopo un po non ti piace più....semplicemente la togli :ok:

E poi con un pezzo da 75x50 ne fai di esperienza.....ti esce mezza vespa...hahahha

Di questo che ne dici?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Mi sa che ne avanza anche se sbaglio un po'

Ma che differenza ci sarà nel materiale per giustificare questa disparità di prezzo?

Inviato

Probabilmente ce ne saranno di diversi tipi e finiture.

sicuramente chi poco spende poco appende...ma per quello che ci devi fare vale la pena di spendere 200€ per un prodotto sicuramente migliore, magari più spesso e duraturo...però...mah

Magari troviamo qualche esperto di wrapping che ci illumina qui nel forum ;-)

Inviato
Probabilmente ce ne saranno di diversi tipi e finiture.

sicuramente chi poco spende poco appende...ma per quello che ci devi fare vale la pena di spendere 200€ per un prodotto sicuramente migliore, magari più spesso e duraturo...però...mah

Magari troviamo qualche esperto di wrapping che ci illumina qui nel forum ;-)

200 euro per coprire un coperchio scatola carburo non penso proprio di spenderle!!!!

12 + 7 di spedizione vanno bene, ma 200 :orrore: .... no no

ESPERTI di wrapping ci (mi) serve un aiuto!!! :mrgreen:

Vado in youtube a vedere.

• 4 weeks later...
Inviato

.... non sapevo era che il mio cliente/fornitore/amico ..... faceva lavoretti con il carbon ... quindi perchè non approfittarne? :mavieni:

Per ora ho iniziato col copriruota di scorta e il coperchio del mozzo (che ho in mente di modificare).

Pensavo anche al cavalletto, ma mi deve prendere l'ispirazione. :mrgreen:

HPIM2494.jpg

HPIM2499.jpg

HPIM2493.jpg

HPIM2495.jpg