Cistoclemmys Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 Vespa gs 160 1°serie a Termoli - eBay Annunci voglio dire, se hai fatto il passaggio di proprietà dovresti anche avere i dati del nuovo aquirente. o sbaglio? 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 Vespa gs 160 1*serie a Termoli - eBay Annunci voglio dire, se hai fatto il passaggio di proprietà dovresti anche avere i dati del nuovo aquirente. o sbaglio? probabilmente non l'aveva ancora fatto ,tipo vengo a vedere la vespa di domenica,la prendo, ti do l'assegno e tu tieni i documenti per il passaggio che verro' a farlo mercoledì....... un vecchio amico mi diceva tu vieni pure sabato o domenica a vedere il mezzo se ti piace soldi contanti sulla sella e te lo prendi se e' radiato se no torni lunedì soldi sempre contanti ,passaggio e dopo ritiri il mezzo:mrgreen: 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 probabilmente non l'aveva ancora fatto ,tipo vengo a vedere la vespa di domenica,la prendo, ti do l'assegno e tu tieni i documenti per il passaggio che verro' a farlo mercoledì.......un vecchio amico mi diceva tu vieni pure sabato o domenica a vedere il mezzo se ti piace soldi contanti sulla sella e te lo prendi se e' radiato se no torni lunedì soldi sempre contanti ,passaggio e dopo ritiri il mezzo:mrgreen: nulla di piu' saggio.........:ok::ok: di questo poveraccio si è già discusso in un altro post....... :ciao: 0 Cita
alfred Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 e pagamento con money sonante o, al massimo assegno circolare emesso da banca nazionale 0 Cita
andy76 Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 Gia postato in emergenze giorni fa! 0 Cita
Cistoclemmys Inviato Febbraio 19, 2012 Autore Inviato Febbraio 19, 2012 prima di inserire la discussione ho cercato nel forum ma non avevo trovato nulla. A sto punto potete tranquillamente cancellare. 0 Cita
Recommended Posts