vespav Inviato Febbraio 11, 2012 Inviato Febbraio 11, 2012 ho contattato 2 sabbiatori della mia zona,un signore sabbia con azolo finissimo mentre un altro con sabbia di mare. Quale sarebbe il metodo migliore? grazie a chi vorrà consigliarmi 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 11, 2012 Inviato Febbraio 11, 2012 cos'è l'azolo?????? il mio sabbiatore usa sabbia di fiume, (dal mare non può essere raccolta) e il risultato è piu' che buono ne ho visto sabbiate con quarzo (bellissimo il risultato) e con polvere di cocco (un po' meno) ma azolo mai sentito.... :ciao: 0 Cita
vespav Inviato Febbraio 12, 2012 Autore Inviato Febbraio 12, 2012 cos'è l'azolo?????? il mio sabbiatore usa sabbia di fiume, (dal mare non può essere raccolta) e il risultato è piu' che buonone ho visto sabbiate con quarzo (bellissimo il risultato) e con polvere di cocco (un po' meno) ma azolo mai sentito.... :ciao: questo è l'azolo: Azolo - Wikipedia 0 Cita
bubaria Inviato Febbraio 12, 2012 Inviato Febbraio 12, 2012 questo è l'azolo:Azolo - Wikipedia però......se ne impara sempre una nuova.....ma si trova facilmente o è prerogativa di quei posti? 0 Cita
soad88 Inviato Febbraio 12, 2012 Inviato Febbraio 12, 2012 l azolo viene usato molto nei lavori edilizi...però quello e di misura grossolana...se questo signore ne usa uno finissimo come dici tu penso che vada bene 0 Cita
Recommended Posts