favataf Inviato Febbraio 11, 2012 Inviato Febbraio 11, 2012 Salve ragazzi.. sono alle prese con il restauro della mia special... Questa vespa mi è stata regalata tutta smontata:azz:... Riguardando i pezzi ho Notato lo statore , ma ho visto che un pezzo di nastro isolante avvolge una delle bobbine:mah:...Volevo sapere cosa ne pensavate... Adesso vi posto una foto.... Grazie mille... 0 Cita
Andrea80 Inviato Febbraio 11, 2012 Inviato Febbraio 11, 2012 Salve ragazzi.. sono alle prese con il restauro della mia special... Questa vespa mi è stata regalata tutta smontata:azz:... Riguardando i pezzi ho Notato lo statore , ma ho visto che un pezzo di nastro isolante avvolge una delle bobbine:mah:...Volevo sapere cosa ne pensavate... Adesso vi posto una foto.... Grazie mille... anche nel mio statore una bobina,quella che da la corrente alla candela è avvolta da un nastro adesivo,credo sia normale.. 0 Cita
favataf Inviato Febbraio 22, 2012 Autore Inviato Febbraio 22, 2012 Ma non capisco una cosa...Con questo statore, devo anche mettere la bobina esterna per l'accensione?? pultroppo quando ho preso la vespa era tutta smontata, e non ho potuto vedere com'era prima.. Grazie mille 0 Cita
janly71 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Ma non capisco una cosa...Con questo statore, devo anche mettere la bobina esterna per l'accensione?? pultroppo quando ho preso la vespa era tutta smontata, e non ho potuto vedere com'era prima.. Grazie mille si è quello con bobina esterna, come vedi manca il cavo spesso che va sulla candela 0 Cita
Andrea80 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 fai qualche foto più dettagliata ma comunque sembrerebbe un campo a bobina esterna.. 0 Cita
Recommended Posts