Vai al contenuto


Gs 150 vs3


Cistoclemmys
 Share

Recommended Posts

Vespa GS 150 VS3 Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone

 

La vespa in questione sono andato a vederla, nonostante in prezzo, solo perchè targata UD.

Dal vivo purtroppo è messa peggio di quello che sembra.

Lo scudo, il parafango e il "nasello" sono storti.

è stata sabbiata 2 volte perchè nel recente restauro il carrozziere aveva fatto un lavoro da cani.

Il motore è completamente smontato, il carter ha una saldatura e qualche problema a chiudersi...

Ci sono molti pezzi nuovi dell'epoca e sembra non manchi nulla.

Il carrozziere che è venuto a vederla con me ha detto che a a fare un lavoro limitando al massimo lo stucco si va a spendere dai 1600 ai 2000 euro (ore e ore a battere le lamiere).

Alla luce di ciò quale sarebbe il prezzo per la vespa im questione?

Solo per la targa UD io sarei disposto a svenarmi...:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

e fino li ci siamo:mrgreen:

Io non ho l'esperienza che avete voi e dopo una notte di riflessione gli ho offerto 3500 ma credo abbia suonato come un'offesa...

Il tutto è successo ai primi di dicembre , magari ora l'ha venduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa in questione sono andato a vederla, nonostante in prezzo, solo perchè targata UD.

Dal vivo purtroppo è messa peggio di quello che sembra.

Lo scudo, il parafango e il "nasello" sono storti.

è stata sabbiata 2 volte perchè nel recente restauro il carrozziere aveva fatto un lavoro da cani.

Il motore è completamente smontato, il carter ha una saldatura e qualche problema a chiudersi...

Ci sono molti pezzi nuovi dell'epoca e sembra non manchi nulla.

Il carrozziere che è venuto a vederla con me ha detto che a a fare un lavoro limitando al massimo lo stucco si va a spendere dai 1600 ai 2000 euro (ore e ore a battere le lamiere).

Alla luce di ciò quale sarebbe il prezzo per la vespa im questione?

Solo per la targa UD io sarei disposto a svenarmi...:sbav:

alla luce di quello che dici forse a 4500 4800 ci puoi arrivare

mi preoccuperei anche della saldatura sul carter....tu l'hai vista e puoi valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

alla luce di quello che dici forse a 4500 4800 ci puoi arrivare

mi preoccuperei anche della saldatura sul carter....tu l'hai vista e puoi valutare

 

capisco che tu possa tenerci alla targa ma..............quei soldi a mio parere non li vale minimamente.......3500 euro è ben pagata!!!!

Forse con la tua offerta gli hai aperto gli occhi.......od almeno spero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche io la comprerei solo per la targa....:ok:

penso che la tua offerta di 3,5 sia più che giusta.. forse qualche manciata di euro in più ma non tanti.. ritorna alla carica..:Lol_5:

7 li vale da restaurata non in quelle condizioni!!

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come sono fatto io la targa europea è un ostacolo insormontabile, specie per mezzi di quell'epoca...

Accetterei la nuova targa solo per restauri che stravolgono il mezzo.

Già restaurata non la prenderei perchè preferisco fare le cose da me (quelle che posso) e da chi conosco (quelle che non sono in grado di fare).

Alla carica non ci posso tornare perchè ho preso altro e perchè a quella cifra non sarebbe mai arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi, ma la targa non vale 5000 euro di restauro... suvvia! il prezo di una vespa del genere è quello. 4000 euro se non è marciante, qualcosa in piu se i documenti sono da passaggio...

poi c'è sempre gente che crede di avere oro in garage e pur di nn venderla la lascia li a morire.

se ti interessa un vs con targa udine non ti resta che cercare. non ce ne sono di certo poche in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di punti di vista.

E' una cosa soggettiva.

Per me se una vespa ha la targa UD posso spendere anche qualche centinaio di euro in più.

Comunque di vespa targate UD non vedo molte in giro, men che meno di un certo interesse.

Solo la prima che acquistai 8 anni fa aveva la targa UD.

Una et3 del 1981 originale in tutto, conservata e con tutti i bolli pagati... 550 euro... Bei tempi quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...