Vai al contenuto


PX Peg Perego?


zantoine83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco da dove è partita la "vespite" cronica che ancora porto in me! Questa è una foto datata dicembre '85 che mi ritrae in sella ad un bel PX arancio...a trazione elettrica.

 

Volevo chiedervi se avete qualche informazione su questo giocattolo d'epoca. I PX Peg Perego li ho sempre visti azzurri o bianchi, quelli della Chicco invece li ho visti solo rossi...non è che avevo una serie limitata economica (tipo la U)!:risata:

 

 

P.S.:Ero dotato di testa anche da piccolo ma ho tagliato la foto per privacy:mrgreen:

 

:ciao:

DSC00773.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella immagine,stile piccoli vespisti crescono!!!!!!!!

Ma non ho ben capito se è un peg perego,perchè questo mi sembra un po' "esile" rispetto a quelli che ho visto fin ora...

 

P.S. Hai la forcella storta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella immagine,stile piccoli vespisti crescono!!!!!!!!

Ma non ho ben capito se è un peg perego,perchè questo mi sembra un po' "esile" rispetto a quelli che ho visto fin ora...

 

P.S. Hai la forcella storta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Anch'io penso non sia un peg perego...non ne ho mai visto di questo colore!

Effettivamente si è rivelata esile....mio padre mi ha detto che aveva anche rinforzato la forcella ma nonostante tutto sono riuscito a distruggerla!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao I PX Peg Perego erano anche rossi ne tenevo anzi tengo pure io uno

gli anni sono quelli io sono dell 82 ed in foto penso sia 84/85,non so se anche il tuo sia un I PX Peg Perego perche erano molto solidi cio giocato anche da piu grandicello mai rotto pensa che ha distanza di 30 anni funziona ancora,sta aspettando mio figlio quando arriverà sperando che non la preferisce ad un pallone:mrgreen:

 

scusate se ho cancellato il viso ma sul web girano tutti e mi da fastidio ero un bambino

 

pxdabambino.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ecco da dove è partita la "vespite" cronica che ancora porto in me! Questa è una foto datata dicembre '85 che mi ritrae in sella ad un bel PX arancio...a trazione elettrica.

 

Volevo chiedervi se avete qualche informazione su questo giocattolo d'epoca. I PX Peg Perego li ho sempre visti azzurri o bianchi, quelli della Chicco invece li ho visti solo rossi...non è che avevo una serie limitata economica (tipo la U)!:risata:

 

 

P.S.:Ero dotato di testa anche da piccolo ma ho tagliato la foto per privacy:mrgreen:

 

:ciao:

 

 

Ciao, io l'unica che ho visto è nelle foto di un mio amico ed è questa.. (di cui sono invidiosissimo anche se non ci entrerei nemmeno con una gamba :sbonk:)

310108_10150374801363241_654173240_8302957_610196019_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che belle....... :ok::ok::ok:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...