guabixxx Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 Ciao a tutti , chiedo aiuto .. Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ? E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ? Grazie Guabix 0 Cita
sartana1969 Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 Ciao a tutti , chiedo aiuto .. Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ? E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ? Grazie Guabix non è per prima serie: è comunque per small ben datate...... (tra l'altro quelli con la zama giallognola come questo sono i migliori in assoluto) 0 Cita
d.uca23 Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 Dovrebbe essere per una 50 n,l dal 1966 in poi... 0 Cita
guabixxx Inviato Dicembre 12, 2011 Autore Inviato Dicembre 12, 2011 Grazie ad entrambi .. ciao Guabix 0 Cita
aromatico Inviato Dicembre 17, 2011 Inviato Dicembre 17, 2011 Interessante questa discussione, Io ho una 50 del '64 di famiglia e il carburo mi sembra uguale, unica differenza i galletti del filtro, sembrano color ottone ma potrebbe essere effetto della foto, nella mia sono color acciaio. Potreste postare foto o dare dettagli delle differenze carburo prima serie? Grazie a tutti 0 Cita
Recommended Posts