Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti , chiedo aiuto ..

Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ?

E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ?

Grazie

Guabix

IMG_3018.jpg

IMG_3020.jpg

Inviato
Ciao a tutti , chiedo aiuto ..

Nel mio "mucchio del rottame" ho trovato questo carburatore , memore che in una discussione recente si parlava della fascetta di fissaggio piena e di galletti per il filtro solo per la N primaserie , chiedo conferma : e' realmente un carburo per primaserie ?

E se si , si monta comunque su tutte le altre 50 ( direi di si , anche perche' non ricordo di avere mai smontato primaserie , per cui proviene da una sportellino grosso quasi sicuramente ) ?

Grazie

Guabix

non è per prima serie: è comunque per small ben datate...... (tra l'altro quelli con la zama giallognola come questo sono i migliori in assoluto)

Inviato

Interessante questa discussione, Io ho una 50 del '64 di famiglia e il carburo mi sembra uguale, unica differenza i galletti del filtro, sembrano color ottone ma potrebbe essere effetto della foto, nella mia sono color acciaio. Potreste postare foto o dare dettagli delle differenze carburo prima serie?

Grazie a tutti