Vai al contenuto


Vespa 50 L Rosa Shocking


n.meschi
 Share

Recommended Posts

Non male...come si chiama il carroziere dove vai?sono di Lucca e per un futuro mi farà comodo credo :mrgreen:

 

PS di dove sei di preciso?

 

La carrozzeria è l'azzurra viale Europa

 

io sono di Porcari

Link al commento
Condividi su altri siti

La carrozzeria è l'azzurra viale Europa

 

io sono di Porcari

 

Io ebbi la brutta idea di portarla alla carrozzeria Davide,li all'esselunga di Porcari...ho speso poco e il lavoro fa schifo infatti...stucco ovunque....e me lo avevano consigliato figurati!:rabbia::rabbia:

Non ho ben presente dove sia la carrozzeria che dice ma se è sul viale europa non dovrebbe esserci problema a trovarla quando mi serve....ci stò sul viale europa :mrgreen: a Marlia,dopo il semaforo...

Prossimo anno mi sà che la mia bella PX torna sotto i ferri,complice una scivolata dopo poco dal ''restauro''...meglio spendere ma farla bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
vedo che i lavori procedono bene :) la marmitta è quella originale Piaggio giusto?

 

 

Esatto!!, oggi ho acceso il tutto e gli fatto fare una mezzoretta di rodaggio sul cavalletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamo avanti......(lentamente)...

 

Oggi ho montate le stricie pedana (la ribattinatrice di Puccio è formidabile), passato impianto elettrico e guaine, montato forcella, clacson e foro posteriore...Direi che per tre ore di lavoro sono proprio soddisfatto!!

2012-04-14-423.jpg

2012-04-14-435.jpg

2012-04-14-427.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamo avanti......(lentamente)...

 

Oggi ho montate le stricie pedana (la ribattinatrice di Puccio è formidabile), passato impianto elettrico e guaine, montato forcella, clacson e foro posteriore...Direi che per tre ore di lavoro sono proprio soddisfatto!!

 

bellissima complimenti non vedo l'ora di restaurare la mia:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...