n.meschi Inviato Marzo 25, 2012 Autore Inviato Marzo 25, 2012 Non male...come si chiama il carroziere dove vai?sono di Lucca e per un futuro mi farà comodo credo PS di dove sei di preciso? La carrozzeria è l'azzurra viale Europa io sono di Porcari 0 Cita
Case93 Inviato Marzo 25, 2012 Inviato Marzo 25, 2012 La carrozzeria è l'azzurra viale Europa io sono di Porcari Io ebbi la brutta idea di portarla alla carrozzeria Davide,li all'esselunga di Porcari...ho speso poco e il lavoro fa schifo infatti...stucco ovunque....e me lo avevano consigliato figurati!:rabbia: Non ho ben presente dove sia la carrozzeria che dice ma se è sul viale europa non dovrebbe esserci problema a trovarla quando mi serve....ci stò sul viale europa a Marlia,dopo il semaforo... Prossimo anno mi sà che la mia bella PX torna sotto i ferri,complice una scivolata dopo poco dal ''restauro''...meglio spendere ma farla bene! 0 Cita
n.meschi Inviato Marzo 26, 2012 Autore Inviato Marzo 26, 2012 AGGIORNAMENTO.... ogi ho avuto un ora di tempo e ho messo bordoscudo, targhetta anteriore e stemma. 0 Cita
n.meschi Inviato Aprile 8, 2012 Autore Inviato Aprile 8, 2012 Anche il motore è finalmente pronto!!! 0 Cita
vincent_96 Inviato Aprile 9, 2012 Inviato Aprile 9, 2012 vedo che i lavori procedono bene la marmitta è quella originale Piaggio giusto? 0 Cita
n.meschi Inviato Aprile 9, 2012 Autore Inviato Aprile 9, 2012 vedo che i lavori procedono bene la marmitta è quella originale Piaggio giusto? Esatto!!, oggi ho acceso il tutto e gli fatto fare una mezzoretta di rodaggio sul cavalletto. 0 Cita
vincent_96 Inviato Aprile 9, 2012 Inviato Aprile 9, 2012 come motore che hai messo un 75cc o hai lasciato il 50 originale? 0 Cita
n.meschi Inviato Aprile 10, 2012 Autore Inviato Aprile 10, 2012 50 originale, prediligo l'originalità in tutto e per tutto. 0 Cita
n.meschi Inviato Aprile 14, 2012 Autore Inviato Aprile 14, 2012 E andiamo avanti......(lentamente)... Oggi ho montate le stricie pedana (la ribattinatrice di Puccio è formidabile), passato impianto elettrico e guaine, montato forcella, clacson e foro posteriore...Direi che per tre ore di lavoro sono proprio soddisfatto!! 0 Cita
vincent_96 Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 Bravoo... dai su ! voglio vedere sta vespina che si regge sulle sue due ruote ahah 0 Cita
vespa r102 Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 E andiamo avanti......(lentamente)... Oggi ho montate le stricie pedana (la ribattinatrice di Puccio è formidabile), passato impianto elettrico e guaine, montato forcella, clacson e foro posteriore...Direi che per tre ore di lavoro sono proprio soddisfatto!! bellissima complimenti non vedo l'ora di restaurare la mia:ciao: 0 Cita
n.meschi Inviato Aprile 30, 2012 Autore Inviato Aprile 30, 2012 Finalmente in piedi da sola...... 0 Cita
leodo Inviato Maggio 4, 2012 Inviato Maggio 4, 2012 I miei complimenti, è bellissima, mi piace un sacco anche se non sono un amante dei cerchi chiusi;-) 0 Cita
FaGiO Inviato Maggio 26, 2012 Inviato Maggio 26, 2012 No, vabbè... E' STUPENDA! Complimentoni... 0 Cita
Recommended Posts