chesterlp Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 date un occhiata qui, molte sono carine Photos of Vespa scooters and Lambretta scooters sent to vespa.org.uk 0 Cita
ILMENEFREGHISTA87 Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Su alcune si vede meglio ciò che accade dietro che davanti 0 Cita
chesterlp Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 Su alcune si vede meglio ciò che accade dietro che davanti cioè? 0 Cita
esco Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 A parte le vespe scooter o frullino come meglio preferite e quelle piene di specchi...le altre sono carine direi anche se un po' troppo modificate alcune... ciao 0 Cita
chesterlp Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 A parte le vespe scooter o frullino come meglio preferite e quelle piene di specchi...le altre sono carine direi anche se un po' troppo modificate alcune...ciao i frullini neanche li ho visti, xke ci sono? e comunque sono carine, ma di originalità ormai non ne rimane tanto:mrgreen: 0 Cita
ILMENEFREGHISTA87 Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Mi riferisco all'estensione della superficie specchiata che su alcune copre tutta la parte anteriore,con tutti quelli specchi riesci a vedere tutto ciò che avviene alle tue spalle. 0 Cita
esco Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 i frullini neanche li ho visti, xke ci sono? e comunque sono carine, ma di originalità ormai non ne rimane tanto:mrgreen: Mi sembra di intravederne uno alla tua sinistra prova a guardare meglio... anche io ho un bel frullino ma e' uno zip sp del 97. ciao 0 Cita
FedeBO Inviato Ottobre 5, 2011 Inviato Ottobre 5, 2011 certo che gli inglesi sono proprio tamarri, però ce ne sono alcune carine, grazie per il link 0 Cita
andy76 Inviato Ottobre 5, 2011 Inviato Ottobre 5, 2011 Alcune sono davvero belle, altre non riesco neanche a guardarle 0 Cita
chesterlp Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Inviato Ottobre 5, 2011 Mi riferisco all'estensione della superficie specchiata che su alcune copre tutta la parte anteriore,con tutti quelli specchi riesci a vedere tutto ciò che avviene alle tue spalle. aaaaa... :mrgreen: beh vuoi mettere la sicurezza? se ti metti gli occhialini con tutti quegli specchietti riesci a vedere chi ti sorpassa in 3D :risata::risata: 0 Cita
Recommended Posts