thepeppe Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 qualcuno sà indicarmi dove poter lavorare i carter a Palermo? Grazie 0 Cita
phantomREVO Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 io li ho girati tutti in 3 anni....sono tutti uno più ladrone dell'altro. l'unico che mi sento di consigliarti è totò u cardiddo in via pitrè. ma è un "ambiente" particolare e anche il tipo è particolare. ma lavora prima di tutto per passione. è un pò pasticcione ma nella sua officina ci sono vespe da scippo! 0 Cita
phantomREVO Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 ti dico che è onesto...è il più onesto di palermo. a me tempo fa mi fece revisione del blocco e sostituzione dell'albero con uno usato (mi disse ti metto questo che i piaggio sono migliori) e mi fece pagare 150 euro... 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 qualcuno sà indicarmi dove poter lavorare i carter a Palermo? Grazie Aggiungi albero,pistone,carburo,scatola ecc.ecc. :mavieni::ciao: 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Inviato Ottobre 3, 2011 Calabrone qualche consiglio per il corsa lunga pinasco? che albero? 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Inviato Ottobre 3, 2011 ti dico che è onesto...è il più onesto di palermo. a me tempo fa mi fece revisione del blocco e sostituzione dell'albero con uno usato (mi disse ti metto questo che i piaggio sono migliori) e mi fece pagare 150 euro... a me servirebbe "sono" lavorare al cilindro per il carburatore vorrei mettere un 24 lavorato alla scatola e stop 0 Cita
superchicco Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Lu cardiddu è n'aceddu nicu (Carduelis carduelis), ca canta ducimenti, dû piumaggiu variupintu cu frunti e gola russi, fascia giarna supra l'ali e cuda nìura. Io lo voglio conoscere assolutamente !!!! Certo meglio un soave pennuto dei meccanici della mia adolescenza con soprannomi inconsolabili. Franco u gubbettu per tutti... forse è detto il "cardellino" per la leggiadria con la quale muove il Dremel ... 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Calabrone qualche consiglio per il corsa lunga pinasco? che albero? Io ho montato meceur,mazzucchelli e pinasco.Quello che si presta meglio per fasarlo e come fattura,e' il pinasco. a me servirebbe "sono" lavorare al cilindro per il carburatore vorrei mettere un 24 lavorato alla scatola e stop Non capisco:mah: 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Inviato Ottobre 3, 2011 Io ho montato meceur,mazzucchelli e pinasco.Quello che si presta meglio per fasarlo e come fattura,e' il pinasco. Non capisco:mah: vorrei montare un pinasco in allu lavorando i carter al cilindro montando la basetta da 1,5 alla base senza lavorare la valvola d' immissione vorrei sapere se mi "basta" compare l'albero montarlo e via o devo iniziare a fare calcoli strani? 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma fallo c60 allora.Non te ne pentirai.Io li ho tutti e due,su due vespe diverse,e non c'e' paragone,anzi,al prossimo smontaggio del c57,ci montero' un c60. 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Inviato Ottobre 3, 2011 Scusa per il modo di dire ma ti spieghi come un libro chiuso , mi basta montare solo la basetta e l'albero o poi devo iniziare a fare calcolo per l'anticipo e altro? e poi tra basetta e carter devo mettere qualche guarnizione? meglio basetta sotto da 1,5 o una sopra e una sotto da 0,8? Grazie 0 Cita
phantomREVO Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 porta tutto a totò e ci pensa lui...però io ho visto che fa magie coi polini! 0 Cita
phantomREVO Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Lu cardiddu è n'aceddu nicu (Carduelis carduelis), ca canta ducimenti, dû piumaggiu variupintu cu frunti e gola russi, fascia giarna supra l'ali e cuda nìura. Io lo voglio conoscere assolutamente !!!! Certo meglio un soave pennuto dei meccanici della mia adolescenza con soprannomi inconsolabili. Franco u gubbettu per tutti... forse è detto il "cardellino" per la leggiadria con la quale muove il Dremel ... è detto u cardiddo perchè ha un sacco di uccellini nella sua officina 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Scusa per il modo di dire ma ti spieghi come un libro chiuso ,mi basta montare solo la basetta e l'albero o poi devo iniziare a fare calcolo per l'anticipo e altro? e poi tra basetta e carter devo mettere qualche guarnizione? meglio basetta sotto da 1,5 o una sopra e una sotto da 0,8? Grazie E' come se ti avessi ripetuto 4 volte come la penso,evitandoti le basette,non necessarie sul c60. 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 quindi posso montare il c60 senza basette???? 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 e non sbatte o cose simili?? che miglioramenti hai avuto? visto che si è aperto il libro vado con le domande 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Il Pinasco fu concepito per c60.quindi dove dovrebbe sbattere? Il miglioramento principale sta nel dimenticarti il cambio anche in salita e con due persone.Pensiero calabronico,piccole,ma sempre con le ali. 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 miglioramenti a livello di velocita'? mi consigli di mettere i rapporti del 200? GRAZIE 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Io monto 24/63 e quarta da 36.La velocita' di punta,non l'ho mai misurata. 0 Cita
thepeppe Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 velocità da strumento? più veloce con corsa 60 o corsa 57? 0 Cita
ampc78 Inviato Ottobre 5, 2011 Inviato Ottobre 5, 2011 Peppe ma il motore è un 200 o un 125/150 perchè mi sembra di aver capito che vuoi mettere un 177 pinasco. devi essere un pò più chiaro 0 Cita
charasello Inviato Ottobre 6, 2011 Inviato Ottobre 6, 2011 scusate l'intromissione ma il discorso del c60 mi interessa molto visto che lo stò x montare anchio sul mio px.....volevo un consiglio da qualcuno che ne sà visto che in questo campo sono un neofita....... sono indeciso su 2 gt: 1-m1xc di drt in c59 o c60 con albero orig drt o nel caso del c60 special lip o pinasco 2-parmakit tsv 177 c60 con albero pinasco secondo voi quale rende di +???????' x l'm1xc x farlo rendere al max bisogna fare un'aspirazione lamellare al carter o si può montare anche cosi?????'grassssie a tutti 0 Cita
Recommended Posts