mikifrizzi Inviato Marzo 6, 2012 Autore Inviato Marzo 6, 2012 Me la faccio e me la racconto....dopo il riposo invernale questa mattina ritiro fuori la belva.........il motorino è sempre ko e così la porto dal mecca...questa volta pare sia un ingranaggio.........ma zio..............sono proprio SFIGATO !? 0 Cita
mikifrizzi Inviato Marzo 9, 2012 Autore Inviato Marzo 9, 2012 ritirata secondo mot avv sostituito ! 0 Cita
NIVASTAR200 Inviato Maggio 13, 2012 Inviato Maggio 13, 2012 Il mio ritirata nuova non c'è la faceva proprio , poi al primo tagliando mi hanno fatto un aggiornamento al motore, pare che hanno messo un depressore ed il motorino parte che è una meraviglia , anche troppo a volte rimane attaccato! 0 Cita
mikifrizzi Inviato Maggio 15, 2012 Autore Inviato Maggio 15, 2012 Il mio ritirata nuova non c'è la faceva proprio , poi al primo tagliando mi hanno fatto un aggiornamento al motore, pare che hanno messo un depressore ed il motorino parte che è una meraviglia , anche troppo a volte rimane attaccato! .la potenza è nulla senza controllo ! 0 Cita
Thormex Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 Salve ragazzi, io ho a che fare con le LML, dovete sapere che LML non manda il motorino d'avviamento completo in garanzia, ma chiede di smontare quello rotto e manda solo i pezzi effettivamente rotti. A me è capitato una volta su una e tre volte su un'altra, in tutti i casi saltato un dente dell'ingranaggio conico in uscita dal motorino, che trasmette al rinvio, quindi motorino bloccato. Solo alla terza rottura dello stesso mi han mandato il motorino completo. Poi sulle prime 200 come diceva NIVASTAR200 non ce la faceva quando il motore si fermava al PMS (praticamente un avviamento su due ...), così hanno modificato l'albero a camme, inserendo un depressore sulla camma di scarico ... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.