doles Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 Cia a tutti per caso qualcuno sa a quanto come impostare il codice colore della propria vespa su photoshop? Io ho azzurro cina - 12987402 Come posso imostarlo sul suddetto programma? 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 non so perché ma le tue intenzioni non mi sembrano delle migliori vabbè, non voglio sapere cosa ti serve... comunque non lo puoi impostare... ma puoi semplicemente cercare un'immagine di una vespa azzurro cina, prelevi il colore e lo riversi sull'altra immagine... 0 Cita
doles Inviato Settembre 12, 2011 Autore Inviato Settembre 12, 2011 non so perché ma le tue intenzioni non mi sembrano delle migliori vabbè, non voglio sapere cosa ti serve... comunque non lo puoi impostare... ma puoi semplicemente cercare un'immagine di una vespa azzurro cina, prelevi il colore e lo riversi sull'altra immagine... Ciao nulla di che, sicuramente non voglio cambiare il colore di una vespa in foto. Come mai non si può impostare? In ogni caso dove prendo un'immaggine col il mio colore? 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 non si può impostare nel senso che non si conoscono i canali rgb del colore... se apri un'immagine del colore lo campioni e a quel punto hai ciò che cerchi... 0 Cita
manuelmaf Inviato Settembre 13, 2011 Inviato Settembre 13, 2011 ecco il mio azzurro cina, ti concedo di prelevare il colore 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 13, 2011 Inviato Settembre 13, 2011 Tanto, con photoshop dove campioni, campioni non prenderai mai lo stesso colore e sarà sempre diverso dal colore originale. Un immagine è fatta di luci e ombre oltre al colore. 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Settembre 13, 2011 Inviato Settembre 13, 2011 Tanto, con photoshop dove campioni, campioni non prenderai mai lo stesso colore e sarà sempre diverso dal colore originale. Un immagine è fatta di luci e ombre oltre al colore. vero, infatti è un adattamento... però meglio di così non credo si possa fare... 0 Cita
Recommended Posts