Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora siccome mi sono arrivati un po di soldini :risata1: volevo mettere un po di brio al vespone che in salita sembra morto.

 

Vespa px 150 my scatalizzata e carburata completamente originale con 15.000KM

 

Sono molto indeciso tra Polini e Pinasco in alluminio (il pinasco in ghisa purtroppo non è più quello di una volta del grande Andrea)

 

Il GT me lo montavo io in configurazione P&P non ho intenzione di lavorare i carter finché non trovo un secondo blocco.

 

Che cosa scelgo ? Considerando che il carburatore lascio il 20/20 e al max posso permettermi una sito plus in aggiunta?

 

Rapporti lascio gli originali ?

 

Grazie mille a tutti

 

(ho cercato fra i mille post ho guardato le recensioni dei vari gt ma apro sto topic per avere piu certezze nello specifico..)

Inviato

Per i rapporti lascia quelli che hai (dovresti avere 21/68, almeno per ora. Se poi ti vedi un po' corto ci metti un pignone da 22 e via così!

:ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...