Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve gente , da poco mi sono iscritto a questo forum ! Spero che questa sia la sezione adatta per il problema che verrò a presentarvi !

Ho una vespa Special NON originale , la vespa a volte parte a volte no , quando riesco ad accenderla , come accellero fa dei vuoti come se gli mancasse corrente o miscela , inoltre non tiene neanche il minimo !

Fin ora ho potuto verificare che la benzina arriva al cilindro , di candele ne ho cambiate ,la bobina è a posto , le puntine e il condensatore sono stati cambiati da poco ,le fasce elastiche anche !

Che cosa può essere ?

PS: per altre informazioni chiedete tranquillamente ! GRazie

_____

Cilindro AlfaErre 102

Carburatore 16/16 Dell orto

Campana originale

Albero rsm Non anticipato

Marmitta polini

Inviato
Salve gente , da poco mi sono iscritto a questo forum ! Spero che questa sia la sezione adatta per il problema che verrò a presentarvi !

Ho una vespa Special NON originale , la vespa a volte parte a volte no , quando riesco ad accenderla , come accellero fa dei vuoti come se gli mancasse corrente o miscela , inoltre non tiene neanche il minimo !

Fin ora ho potuto verificare che la benzina arriva al cilindro , di candele ne ho cambiate ,la bobina è a posto , le puntine e il condensatore sono stati cambiati da poco ,le fasce elastiche anche !

Che cosa può essere ?

PS: per altre informazioni chiedete tranquillamente ! GRazie

_____

Cilindro AlfaErre 102

Carburatore 16/16 Dell orto

Campana originale

Albero rsm Non anticipato

Marmitta polini

La vespa è stata carburata? Dimmi getto del massimo,getto del minimo ed a che giro è la vite dell'aria. Se fa dei vuoti molto probabilmente è magra e se non tiene il minimo forse è perchè non è stato regolato bene..

Inviato

Allora la vespa si è stata carburata , il getto del massimo è 64 e quello del minimo non lo ricordo .-. La vite della carburazione + aperta ad un giro e 3 quarti ... Comunque i vuoti certe volte non li fa certe si , mi avevano detto lo statore non so che dire !