sparutapresenza Inviato Settembre 11, 2011 Inviato Settembre 11, 2011 io cercavo una vespa da un anno e oltre ... e litigavo con mio padre perchè avevo già lo spuuter e lui non vedeva il motivo di prendere un'altra moto...fra l'altro mi fissai con la vespa dal giorno in cui rimisi in moto un vecchissimo e scassatissimo special 3m di un amico :mrgreen:ne trovai parecchie ,ma tutte care o da sistemare...intanto un giorno dell'estate scorsa mio padre , (non so x quale motivo riuscì a persuaderlo , mi ero proprio impuntato:azz:)venne a svegliarmi di punto in bianco alle otto d mattina mentre dormivo dicendomi ...vedi che c'è una vespa da un signore anziano che vuole vendere...se la vuoi vedere alzati e andiamo...e chi l'avrebbe mai detto che quella mattina me la sarei portata a casa...era una 50HP blu totalmente originale (anche flangiata che faceva 50km\h:sbonk:)e messa praticamente come nuova (13000km) solo impolverata perchè ferma da 6 anni , c'erano solo i freni da rivedere...me la portai a casa x 500euro:-) all'inizio ero contento si ma quella che sognavo era la special non l'HP...in poco tempo poi mi innamorai del tutto di quella vespa , poichè ne scoprii i pregi soprattutto a livello di motore, la sistemai monatndoci un bel 102DR con rapporti allungati , feci dei ritocchi estetici , e ora da questo luglio viaggia che è una meraviglia...in 2 mesi ho già fatto quasi 5000km :mrgreen:sono uno che ama passeggiare con la vespa...ma il sogno remoto c'è ancora...semmai un giorno scovero' una 200rally da qualche parte me la portero' di certo a casa.... 0 Cita
Recommended Posts