Vai al contenuto

Viaggio in Spagna in vespa......

Recommended Posts

Inviato
:Lol_5: premesso che sono soddisfatto della mia vespa e voglio tenerla cosi come mamma piaggio la fatta, con la tua puoi anche provare a farlo il viaggio visto che l' hai modificata.:Lol_5:
Inviato
Io la vedo dura anche con la mia truccata! Ma mi attizza l' idea!

Ma no juri! Ho letto la configurazione del tuo motore nell'altra discussione, secondo me è un ottimo motore per fare un viaggio del genere :mrgreen::ok: cavolo parliamo sempre di un 102! ;-)

:ciao:

Inviato
Ma no juri! Ho letto la configurazione del tuo motore nell'altra discussione, secondo me è un ottimo motore per fare un viaggio del genere :mrgreen::ok: cavolo parliamo sempre di un 102! ;-)

:ciao:

Grazie!:mrgreen:

Inviato
Spettacolo eh?! :Lol_5:

già! soprattutto andandoci pensando che lo spagnolo sia l'italiano con la "s" alla fine :mrgreen:

Ma secondo voi è possibile un viaggio del genere con un 50ino? :lol:

Inviato
già! soprattutto andandoci pensando che lo spagnolo sia l'italiano con la "s" alla fine :mrgreen:

Ma secondo voi è possibile un viaggio del genere con un 50ino? :lol:

Non ci sono problemi. Sono abituato a spingere col piede i 50ini dei miei amici in salita, di gambe ne ho due... Te e Juri siete apposto, vi "traino" io... :ok::risata:

Dai dai dai, si deve fare! :mrgreen:

Inviato
Non ci sono problemi. Sono abituato a spingere col piede i 50ini dei miei amici in salita, di gambe ne ho due... Te e Juri siete apposto, vi "traino" io... :ok::risata:

Non è la potenza del motore che mi spaventa (visto che comunque è un mulo quell'aggeggio...mi sono portato 320 kili in salita in seconda su quella vespa :mrgreen:) ma più che altro le strade che non potrei fare per le limitazioni di categoria... :cry:

Inviato

:risata::risata: comunque, c'è sempre il problema che dice BeaN!