davide9309 Inviato Agosto 22, 2011 Inviato Agosto 22, 2011 Io non faccio testo, la mia Bajai è questa ma l'ho pagata 50 € ... Bellissima, e il prezzo la rende ancora più bella Ne trovassi io una a 50€... E comunque meglio una Bajaj, anche se plasticosa, di una vespa frullatore ... Beh, ma la cosa non è un frullatore. Ha sempre il suo bel cambio a 4 rapporti. 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 22, 2011 Inviato Agosto 22, 2011 Io non faccio testo, la mia Bajai è questa ma l'ho pagata 50 € ... Ah però, molto carina! Gg 0 Cita
DeXoLo Inviato Agosto 22, 2011 Inviato Agosto 22, 2011 .... la Cosa, ovviamente se a posto con freni, impianto elettrico e quant'altro. Se trovassi una Cosa 125 o 150... Visto che (anche se non mi piace molto esteticamente ) io una cosetta da tenere giù al mare la prenderei volentieri, come si fa a controllare/sapere se queste cose sono funzionanti? 0 Cita
juri Inviato Agosto 22, 2011 Inviato Agosto 22, 2011 Io non faccio testo, la mia Bajai è questa ma l'ho pagata 50 € ... Come hai fatto a pagarla solo 50 euro? 0 Cita
mr-bongo Inviato Agosto 23, 2011 Inviato Agosto 23, 2011 Molto bella Mr mi fai vedere qualche foto del portapacchi posteriore e del supporto cuscino posteriore,grazie Certamente, il porta pacchi posteriore in realtà è un supporto per la ruota di scorta, montata in verticale. Beh, ma la cosa non è un frullatore. Ha sempre il suo bel cambio a 4 rapporti. Infatti nelle mie precedenti risposte ho fatto una comparazione tra prezzi spiegando perché avrei scelto la Cosa. Come hai fatto a pagarla solo 50 euro? Una botta di culo pazzesca avuta nel 2008: era ferma da 7 anni a Genova e dovevano liberarsene e tramite la rubrica "Regalatevela" tenuta da Largociospe su VOL ho avuto i contatti. Una bella pulizia alla carrozzeria ed al carburatore, sostituito il serbatoio corroso, rifatta la sella anteriore ed eccola qua. 0 Cita
Recommended Posts