pech Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 ciao a tutti!mi trovo un difficoltà nel compilare il modulo tt2118. se qualcuno lo ha già compilato sarebbe così gentile da inserire un fax simile o dirmi dove trovarlo in rete...grazie per la collaborazione 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 2, 2011 Inviato Agosto 2, 2011 ciao a tutti!mi trovo un difficoltà nel compilare il modulo tt2118.se qualcuno lo ha già compilato sarebbe così gentile da inserire un fax simile o dirmi dove trovarlo in rete...grazie per la collaborazione La cosa migliore sarebbe di farti aiutare nella compilazione delle parti che non riesci a fare da solo dall'impiegato allo sportello, avendo il modello e tutti i documenti in mano. Ciao, Gino 0 Cita
pech Inviato Agosto 2, 2011 Autore Inviato Agosto 2, 2011 No riesco a capire se la parte dei dati meccanici(il foglio in ultima pagina) devo compilarlo io o l'imopiegato allo sportello.. Seguiró il consiglio di gipirat!grazie gipirat! 0 Cita
Recommended Posts