pech Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 olaa!dopo tante ricerche finalmente siao arrivati alla fine...trovata su subito.it a 600€...non è poco lo so ma non è nemmeno una cifrona...a breve foto più dettagliate anche perchè ho bisogno di consigli..anche se è perfettamentre funzionante..ma con i suoi 45 km/h di velocità non si va mica tanto lontano...sotto nella foto è in dolce compagnia... 0 Cita
PANZ Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 olaa!dopo tante ricerche finalmente siao arrivati alla fine...trovata su subito.it a 600€...non è poco lo so ma non è nemmeno una cifrona...a breve foto più dettagliate anche perchè ho bisogno di consigli..anche se è perfettamentre funzionante..ma con i suoi 45 km/h di velocità non si va mica tanto lontano...sotto nella foto è in dolce compagnia... bella 'sta PK mi ha sempre incuriosito questo colore....è il suo originale?.... 0 Cita
pech Inviato July 27, 2011 Autore Inviato July 27, 2011 A dir la verità non saprei se il colore è originale...l'importante è che ora sta nel mio box!! 0 Cita
Qarlo Inviato July 27, 2011 Inviato July 27, 2011 Non credo sia il colore originale... Abbiamo lo stesso equipaggiamento! Anch'io ho una V del 90 e una Cosa!!! 0 Cita
pech Inviato July 27, 2011 Autore Inviato July 27, 2011 qarlo noi cosisti siamo unici!quindi anche la tua ha 3 marce?se no che modfica hai fatto?illuminami!!!grazie!! 0 Cita
pech Inviato July 27, 2011 Autore Inviato July 27, 2011 oggi ho iniziato a pulire un pò dalla morchia il motore ma senza smontarlo perchè la fidanzata a tutti i costi voleva fare un giretto...domani la prima cosa da fare è cambiare la chiavetta del volano...ha troppo gioco...poi si da il via per il potenziamento... 0 Cita
Qarlo Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 Ho montato un cambio 4marce nel lontano 94...adesso ho comprato un blocco HP da lavorare, per lasciare i carter originali intatti. Appena l'amico che ce l'ha in lavorazione me lo riporta, sarà raccordato al 102 Polini con albero anticipato, carburatore PHBL22, 24/72DD e bananozza Polini. 0 Cita
pech Inviato July 28, 2011 Autore Inviato July 28, 2011 Bhe io a casa ho un motore di un primavera 4 marce..pensavo se fosse possibile accoppiare i carter...visto che il motore che ha montato il vecchio propietario non è originale(ha la pedivella!)e senza numeri...secondo te si puó fare?ps:ho anche l'accensione elettronica... 0 Cita
Qarlo Inviato July 30, 2011 Inviato July 30, 2011 Ricordati che la V come la HP hanno il comando del cambio monofilo, i carter delle PK precedenti, delle Special, ecc. hanno il comando del cambio a due fili e non credo si possano adattare. I componenti interni sono li stessi, occhio alla conicità del volano. 0 Cita
pech Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 Oggi ho iniziato ad aprire i carter del primavera...in settimana apro anche il motore della vespa v e butto dentro tutto quello che ci sta...mantenendo così il monofilo ma con 4 marce...se si puó fare lo scopriró da me...apriró poi un post in officina a lavoro ultimato....i consigli cmq sono ben accetti....ola! 0 Cita
Joe75HGT Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 Si sono interessato ... metti foto ... ma la nota dolente di questo motore se lo potenzi è la Frizione!! 0 Cita
Recommended Posts