Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

olaa!dopo tante ricerche finalmente siao arrivati alla fine...trovata su subito.it a 600€...non è poco lo so ma non è nemmeno una cifrona...a breve foto più dettagliate anche perchè ho bisogno di consigli..anche se è perfettamentre funzionante..ma con i suoi 45 km/h di velocità non si va mica tanto lontano...sotto nella foto è in dolce compagnia...

IMG_0674.jpg

Inviato
olaa!dopo tante ricerche finalmente siao arrivati alla fine...trovata su subito.it a 600€...non è poco lo so ma non è nemmeno una cifrona...a breve foto più dettagliate anche perchè ho bisogno di consigli..anche se è perfettamentre funzionante..ma con i suoi 45 km/h di velocità non si va mica tanto lontano...sotto nella foto è in dolce compagnia...
:ciao: bella 'sta PK :ok: mi ha sempre incuriosito questo colore....è il suo originale?....
Inviato

oggi ho iniziato a pulire un pò dalla morchia il motore ma senza smontarlo perchè la fidanzata a tutti i costi voleva fare un giretto...domani la prima cosa da fare è cambiare la chiavetta del volano...ha troppo gioco...poi si da il via per il potenziamento...

Inviato

Ho montato un cambio 4marce nel lontano 94...adesso ho comprato un blocco HP da lavorare, per lasciare i carter originali intatti.

Appena l'amico che ce l'ha in lavorazione me lo riporta, sarà raccordato al 102 Polini con albero anticipato, carburatore PHBL22, 24/72DD e bananozza Polini.

Inviato

Bhe io a casa ho un motore di un primavera 4 marce..pensavo se fosse possibile accoppiare i carter...visto che il motore che ha montato il vecchio propietario non è originale(ha la pedivella!)e senza numeri...secondo te si puó fare?ps:ho anche l'accensione elettronica...

Inviato

Ricordati che la V come la HP hanno il comando del cambio monofilo, i carter delle PK precedenti, delle Special, ecc. hanno il comando del cambio a due fili e non credo si possano adattare. I componenti interni sono li stessi, occhio alla conicità del volano.

  • 4 weeks later...
Inviato

Oggi ho iniziato ad aprire i carter del primavera...in settimana apro anche il motore della vespa v e butto dentro tutto quello che ci sta...mantenendo così il monofilo ma con 4 marce...se si puó fare lo scopriró da me...apriró poi un post in officina a lavoro ultimato....i consigli cmq sono ben accetti....ola!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...