passodirigano Inviato Agosto 18, 2011 Autore Inviato Agosto 18, 2011 siccome ho letto qui, che se si fanno delle modifiche va meglio 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 18, 2011 Inviato Agosto 18, 2011 siccome ho letto qui, che se si fanno delle modifiche va meglio Certo ma quelle modifiche se non vengono fatte come si deve ti peggiorano le cose. Scusami se mi permetto ma non ho ancora ben chiaro il tuo livello tecnico avendo tu stesso postato cose un po' contrastanti quindi nel dubbio preferisco sconsigliarti di manomettere il gt. Se poi te la senti allora ok, hai già idea di che prestazioni ottenere e che fasature dare al tuo motore? 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 18, 2011 Inviato Agosto 18, 2011 Certo ma quelle modifiche se non vengono fatte come si deve ti peggiorano le cose. Scusami se mi permetto ma non ho ancora ben chiaro il tuo livello tecnico avendo tu stesso postato cose un po' contrastanti quindi nel dubbio preferisco sconsigliarti di manomettere il gt. Se poi te la senti allora ok, hai già idea di che prestazioni ottenere e che fasature dare al tuo motore? Quoto al 101% Alex. E poi a me ad esempio piace procedere a Step. Inutile fare 2000 modifiche tutte assieme. Così non capirai mai quali funzionano e quali no. Meglio procedere un pò per volta, in maniera tale da capire "le strade giuste" e quelle sbagliate... 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 18, 2011 Inviato Agosto 18, 2011 no non le faccio io Lo stesso discorso vale per chi le deve fare materialmente. O sa quello che deve fare o è meglio che tiene le manine al posto altrimenti lui fa danni e tu ci rimetti. Per il tuo bene. 0 Cita
passodirigano Inviato Agosto 18, 2011 Autore Inviato Agosto 18, 2011 siccome il primo lui mi parlava di rapporto di compressione squish volevo capire 0 Cita
vespa181 Inviato Agosto 18, 2011 Inviato Agosto 18, 2011 allora diciamo che un gt originale non è che non va ma rende benissimo poi se 6 molto esperto o hai qualcuno che te lo puo fare allora ben venga pero falli dopo il rodaggio almeno io sempre cosi ho fatto (a parte i travasi) e mi sono sempre trovato bene 0 Cita
passodirigano Inviato Agosto 19, 2011 Autore Inviato Agosto 19, 2011 a okok quindi meglio dopo il rodaggio? 0 Cita
vespa181 Inviato Agosto 20, 2011 Inviato Agosto 20, 2011 se ti va di rismontare SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vai sul sicuro 0 Cita
passodirigano Inviato Agosto 27, 2011 Autore Inviato Agosto 27, 2011 cilindro polini montanto. Anche se sono ancora in rodaggio si sente la differenza , ma quando sono al minimo avvolte sembra che mancasse benzina che può essere ? 0 Cita
passodirigano Inviato Agosto 28, 2011 Autore Inviato Agosto 28, 2011 il cycler mi sembra che sia 88 0 Cita
passodirigano Inviato Agosto 28, 2011 Autore Inviato Agosto 28, 2011 il colore della candella è nocciola al centro e il contorno nero che macchia anche un pò la parte nocciola 0 Cita
passodirigano Inviato Settembre 2, 2011 Autore Inviato Settembre 2, 2011 carburazione apposto ma prima scaldatina 0 Cita
passodirigano Inviato Settembre 2, 2011 Autore Inviato Settembre 2, 2011 Resto in ascolto! è cambiata totalmente con questo cilindro :mrgreen: 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 è cambiata totalmente con questo cilindro :mrgreen: Ehehehe! Polini è polini... 0 Cita
vespa181 Inviato Settembre 3, 2011 Inviato Settembre 3, 2011 ragazzi con il permesso di passodirigano vorrei chiedervi una cosa lampo alla leovince secsys è possibile allargare lo spillo cioe si hanno miglioramenti nella temperatura del motore? perche molti dicono che scaldi e mi stanno facendo venire il dubbio.... 0 Cita
passodirigano Inviato Settembre 3, 2011 Autore Inviato Settembre 3, 2011 Ehehehe! Polini è polini... ma raduni non cc'è ne sono ? 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 4, 2011 Inviato Settembre 4, 2011 ma raduni non cc'è ne sono ? Bho... Credo qualcosa riparta attorno la fine di settembre quando tutti sono rimpatriati dalle ferie! 0 Cita
vespa181 Inviato Settembre 4, 2011 Inviato Settembre 4, 2011 voi di dove siete? il 25 settembre c'è a caserta 0 Cita
passodirigano Inviato Settembre 8, 2011 Autore Inviato Settembre 8, 2011 quando dovro comprare il carburatore 24 dovrò comprare anche la condotta o si puo adattare quello che ho io 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 8, 2011 Inviato Settembre 8, 2011 Ci vuole anche la condotta dedicata. 0 Cita
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