PEPPEPX125 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Ciao a tutti ragazzi di VR! Vi scrivo per chiedere dei pareri sulla Cagiva sst 125, oggi è saltata fuori un occasione riguardante questa cagiva è messa in un magazzino il motore non è bloccato, ci sono documenti e sotto la polvere che cè sopra sembra essere in ottime condizioni. Che valore può avere?:ciao: 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Secondo me poco, ce l'aveva un mio vicino di casa e già all'epoca era vecchia e non ce l'aveva più nessuno, inoltre sistematicamente tutte le volte che si usciva e si andava fuori città lui rimaneva a piedi e doveva smontarla mezza per farla ripartire.... 0 Cita
giacomopontrelli Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 prendila il gt si puo fare un bel prototipo vespa 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 Su subito i pochi esemplari che ci sono si aggirano sulle 1000€ per quelle in ottime condizioni..pensavo con 5-600€ di portarla a casa conviene secondo voi?? 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Beh, prova a seguire le vendite, se tra un mese quelli a 1000 euro sono stati venduti vuol dire che quei soldi li vale, se (come penso) saranno ancora lì vuol dire che non è così. 0 Cita
teach67 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 in effetti non ha avuto un buon successo........ era leggermente difettosa....:ciao: 0 Cita
PA0L0 Inviato July 1, 2011 Inviato July 1, 2011 in effetti non ha avuto un buon successo........ era leggermente difettosa....:ciao: invece ha venduto moltissimo....all'epoca forse il 125 più venduto dopo la vespa. le strade di fatto ne erano piene. le prestazioni erano "mediocri" ma non è vero che lasciasse a piedi così spesso, poi... io l'ho avuta e problemi meccanici me ne ha dati una volta sola. è partito lo statore (motoplat elettronico...un salasso! dall'oggi al domani in garage non si è più accesa). Però ci sono sempre tornato a casa. un punto debole di questa moto era l'impianto elettrico...abbastanza aleatorio, come su quasi tutte le italiane dell'epoca...anche più costose! (vedi i motorini di avv. del morini o le accensioni ducati...)...il regolatore che si bruciava, le lampadine e i fusibili che saltavano per i continui "corti" dovuti a componentistica e montaggio scadente.......una forcella anteriore "scadente"... intendiamoci, ma non era certo il top dell'epoca (ne' lasciava intendere di volerlo essere...) passava di poco i 100 Km/h originale ma il motore sembrava chiedere pietà... il problema attuale - come di allora già 20 anni fa la marmitta o i dischi frizione erano quasi irreperibili, figuriamoci adesso....) sono i ricambi...difficile trovarli NUOVI...si può tacconare con ricambi usati però.... In ogni caso - se proprio la vuoi acquistare - vai sul 250 che almeno ha qualche cavallo in più...e ti fa i 120. Nonostante tutto oggi non la comprerei usata...sarebbe come cercare di possedere - facendo il paragone con un'auto - una uno "sting"... ps. 1000 euro per un 125 non esistono. a quel prezzo (ed è già tanto!) trovi il 250/350. non li vale, secondo me per la moto che è... 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato July 1, 2011 Autore Inviato July 1, 2011 Mmh.. va bene grazie a tutti per i consigli 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.