Pierpa Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 Salve a tutti, volevo avere un informazione dato che sto restaurando il mio p150x, immatricolato nell'80, ed è mia intenzione iscriverlo al registro storico (unica via per rimetterlo in strada...), volevo sapere: E' l'anno di immatricolazione che conta per vedere di che colore posso farlo giusto? Oppure posso farlo di tutti i colori contemplati dal modello px? Grazie mille! 0 Cita
Alext5 Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 Salve a tutti, volevo avere un informazione dato che sto restaurando il mio p150x, immatricolato nell'80, ed è mia intenzione iscriverlo al registro storico (unica via per rimetterlo in strada...), volevo sapere:E' l'anno di immatricolazione che conta per vedere di che colore posso farlo giusto? Oppure posso farlo di tutti i colori contemplati dal modello px? Grazie mille! Puoi farlo in uno dei colori previsti nell'anno di costruzione. 0 Cita
Pierpa Inviato Giugno 20, 2011 Autore Inviato Giugno 20, 2011 Costruzione quinfdi e non immatricolazione... riesco a trovarlo dal numero di telaio vero? 0 Cita
Alext5 Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 Costruzione quinfdi e non immatricolazione... riesco a trovarlo dal numero di telaio vero? Si ti ho specificato costruzione perchè ad esempio la tua vespa è stata costruita nel 79 e nell'80 invece quel colore non era più in produzione. Ecco perchè bisogna riferirsi all'anno di costruzione o meglio al numero di telaio. Dal numero di telaio si può risalire all'anno di costruzione, puoi provare a contattare la Piaggio dando il numero di telaio e ti dovrebbero dire l'anno di costruzione e i colori previsti. 0 Cita
giciaspeed Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 Ciao, io ho fatto questa procedura contattando via mail: Fiorenzo Lari Quality and Customer Service After Sales Service - Technical Assistance Piaggio & C. S.p.A. Viale Rinaldo Piaggio, 25 - 56025 Pontedera (PI) - ITALY Fax: 0039 0587 272972 e-mail: fiorenzo.lari@piaggio.com Invia i dati del mezzo (modello e nr. telaio) e lui ti può inviare, a pagamento, tutta la documentazione Piaggio: Kit Certificato e scheda tecnica; oppure solo i codici dei colori con cui è stato prodotto quel telaio. Saluti. 0 Cita
Alext5 Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 Le informazioni tipo codici colore e altre banalità le forniscono quando possibile semplicemente via mail. 0 Cita
Pierpa Inviato Giugno 20, 2011 Autore Inviato Giugno 20, 2011 Che dite questo elenco è affidabile? elenco numero telaio vespa e modelli vespa per identificare tipo 1980 VLX1T 135881 240136 io sarei in questo caso, ed ho trovato anche i codici dei colori per quell'anno, che erano azzurro cina, sabbia e chiaro di luna metallizzato. 0 Cita
Alext5 Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 Io ti suggerisco questo: Vespa Serial Number Search Page 0 Cita
Pierpa Inviato Giugno 20, 2011 Autore Inviato Giugno 20, 2011 Grazie mille, il risultato è lo stesso, comunque sempre del 1980. Grazie a tutti quanti!! 0 Cita
Recommended Posts