Vai al contenuto

Colore Vespa px per iscrizione al registro storico

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, volevo avere un informazione dato che sto restaurando il mio p150x, immatricolato nell'80, ed è mia intenzione iscriverlo al registro storico (unica via per rimetterlo in strada...), volevo sapere:

E' l'anno di immatricolazione che conta per vedere di che colore posso farlo giusto? Oppure posso farlo di tutti i colori contemplati dal modello px?

Grazie mille!

Inviato
Salve a tutti, volevo avere un informazione dato che sto restaurando il mio p150x, immatricolato nell'80, ed è mia intenzione iscriverlo al registro storico (unica via per rimetterlo in strada...), volevo sapere:

E' l'anno di immatricolazione che conta per vedere di che colore posso farlo giusto? Oppure posso farlo di tutti i colori contemplati dal modello px?

Grazie mille!

Puoi farlo in uno dei colori previsti nell'anno di costruzione.

:ciao:

Inviato
Costruzione quinfdi e non immatricolazione... riesco a trovarlo dal numero di telaio vero?

Si ti ho specificato costruzione perchè ad esempio la tua vespa è stata costruita nel 79 e nell'80 invece quel colore non era più in produzione. Ecco perchè bisogna riferirsi all'anno di costruzione o meglio al numero di telaio.

Dal numero di telaio si può risalire all'anno di costruzione, puoi provare a contattare la Piaggio dando il numero di telaio e ti dovrebbero dire l'anno di costruzione e i colori previsti.

:ciao:

Inviato

Ciao, io ho fatto questa procedura contattando via mail:

Fiorenzo Lari

Quality and Customer Service

After Sales Service - Technical Assistance

Piaggio & C. S.p.A.

Viale Rinaldo Piaggio, 25 -

56025 Pontedera (PI) - ITALY

Fax: 0039 0587 272972

e-mail: fiorenzo.lari@piaggio.com

Invia i dati del mezzo (modello e nr. telaio) e lui ti può inviare, a pagamento, tutta la documentazione Piaggio: Kit Certificato e scheda tecnica; oppure solo i codici dei colori con cui è stato prodotto quel telaio.

Saluti.