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la storia della vespa secondo nonciclopedia


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Inviato

"Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. "

 

 

:risata::risata::risata:

 

:ciao:

Inviato

Essa è famosa per il fatto di possedere altri strani poteri paranormali che hanno dato vita a diversi culti molto più seri e utili della Chiesa odierna pagani, tra cui il già citato Vespismo, la cui dottrina religiosa professa la totale superiorità della razza Piaggiese su qualunque altra marca motoristica sopratutto quelle giappocinnesi[citazione necessaria].

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Quelli di nonciclopedia sono dei grandi!

Inviato

la classica affermazione

 

e' la candela

 

vespista a ogni singolo problema tecnico, anche se è l'assenza di una ruota

le 13 leggi vespistiche

 

  1. legge sull'indistruttibilità molecolare vespistica, detta anche legge dell' higlander: Ove una vespa venga inserita in un ambiente umido per poi essere martellata, sabbiata, calciorotata, stuprata per circa un millennio essa ripartirà senza problemi alla seconda "pedalata"
  2. legge sulla seconda "pedalata": Una vespa non partirà mai alla prima compressione della pedalina. Se ciò dovesse disgraziatamente accadere, il prof. H.j. Calzamaglia ipotizza che tale evento porterà alla frattura del tessuto spazio-temporale, portando l'universo attuale a fondersi con un universo alternativo dove benedetto xvi governa metà del mondo e combatte contro la sua nemesi, il vate

  3. legge sulla candela: Se il veicolo dovesse fermarsi sarà sempre e comunque colpa della candela sporca
  4. legge sull'inversione russa: Nella russia sovietica le vespe guidano te! Tovarisch;
  5. legge sulla relatività temporale della vespa: Se un corpo dovesse guidare una vespa originale, esso per la lentezza del veicolo avrebbe una percezione del tempo diversa, e vedrebbe l'orografia dell'ambiente circostante cambiare. In sostanza, un minuto sulla vespa originale corrisponde a mille anni percepiti da noi;
  6. legge sulla lenta combustione: Un millilitro di carburante inserito nel serbatoio della vespa impiega circa 1000.000.000 km a bruciare
  7. legge sulla resistenza ignifuga: Una vespa soggetta a combustione per un tempo imprecisato alla fine dell'incendio avrà solo il carburatore sporco di cenere
  8. legge del clacson a ultrasuoni: Il suono del clacson della vespa può essere udito solo dal guidatore
  9. legge sulla concorrenza: Se un vespista dovesse toccare un motorino giappocinese, egli verrà colpito all'istante da una combustione spontanea che ne provocherà il decesso per cause naturali
  10. legge delle modifiche 1: Se i pezzi utilizzati per modificare una vespa non saranno polini o pinasco, secondo complessi calcoli la vespa imploderà in un buco nero devastando la galassia del nord con grande disappunto di re kaioh
  11. legge sulle modifiche 2: Non esiste una vespa originale
  12. legge sulle modifiche 3: Se un tamarro dovesse montare un motore superiore ai 1000cc avrebbe il 70% di probabilità di finire in un campo dopo tre metri, il 25% di possibilità di provare sulla propria pelle il disastro nucleare di cernobyl o il 5% di finire nella zona d'ombra della luna.

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