luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 buonasera signori ho letto in un post che a giugno probabilmente non sarà più possibile ritargare veicoli senza alcun documento ma solo con numero di telaio. siccome mi sto accingendo a comprarne uno, tralasciando il fatto di sapere se è di lecita provenienza, sapete qualcosa? è vero? grazie a tutti anticipatamente 0 Cita
MoneVespaSuper Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 cooooooooooooosa???? Ma allora cosa aggiorna l'fmi il modello B se a giugno comunque perde ogni senso l'iscrizione al registro storico??? Una fioriera è sempre una fioriera anche se iscritta al RS.. prego il forum di mandare qualsiasi messaggio che possa dare corpo a questo allarme o a smontarlo perentoriamente! 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 cooooooooooooosa???? Ma allora cosa aggiorna l'fmi il modello B se a giugno comunque perde ogni senso l'iscrizione al registro storico??? Una fioriera è sempre una fioriera anche se iscritta al RS.. prego il forum di mandare qualsiasi messaggio che possa dare corpo a questo allarme o a smontarlo perentoriamente! questa è il post che ho trovato http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/21133-vespa-gl-150-del1963-restauro-fai-da-te.html 0 Cita
MoneVespaSuper Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 Ma cribio! Son spaghetti da far prendere??? Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo Se non sbaglio si è normalizzato tutto ora.. invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto.. 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 Ma cribio! Son spaghetti da far prendere??? Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo Se non sbaglio si è normalizzato tutto ora.. invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto.. scusa....non ho visto la data 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 Ma cribio! Son spaghetti da far prendere??? Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo Se non sbaglio si è normalizzato tutto ora.. invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto.. Non esiste nessun blocco delle immatricolazioni, come hai giustamente osservato, quel post si riferiva ad una situazione di 2 anni fa! Ciao, Gino 0 Cita
MoneVespaSuper Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 Sintetico, esaustivo, necessario come sempre del resto! ..meno male, ieri notte m'è venuta una sìncope Grazie 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 8, 2011 Autore Inviato Giugno 8, 2011 Sintetico, esaustivo, necessario come sempre del resto! ..meno male, ieri notte m'è venuta una sìncope Grazie non è che ora mi chiedi i danni???:mrgreen: 0 Cita
MoneVespaSuper Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 non è che ora mi chiedi i danni???:mrgreen: ..segno sul conto Vespa, saldo alla fine dell'avventura 0 Cita
lore904 Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 m'è preso un accidenti! tienitele per il primo di aprile queste notizie! 0 Cita
Recommended Posts