trota79 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 Cari, ho appena passato il collaudo (causa smarrimento vecchio contrassegno) di una pk50 e quindi ritirato il nuovo libretto. Ora mi accingo a compilare il modello A per l'iscrizione al registro storico FMI, domanda: - ANNO DI COSTRUZIONE: posso rilevarlo chiedendo il certificato d'origine della piaggio; - ANNO 1* IMMATRICOLAZIONE: da dove posso rilevarlo?????????:orrore: Voi come avete risolto???? Grazie a tutti Ale 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 Cari, ho appena passato il collaudo (causa smarrimento vecchio contrassegno) di una pk50 e quindi ritirato il nuovo libretto. Ora mi accingo a compilare il modello A per l'iscrizione al registro storico FMI, domanda: - ANNO DI COSTRUZIONE: posso rilevarlo chiedendo il certificato d'origine della piaggio; - ANNO 1* IMMATRICOLAZIONE: da dove posso rilevarlo?????????:orrore: Voi come avete risolto???? Grazie a tutti Ale L'anno di prima immatricolazione non puoi rilevarlo da nulla, a meno di avere una copia del certificato originale. Comunque, non è importante, è sufficiente l'anno di costruzione. Ciao, Gino 0 Cita
trota79 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Inviato Giugno 6, 2011 Grazie Gino, veloce e soprattutto esaustivo, come sempre! Ale 0 Cita
Recommended Posts