Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi..

sono alle prese nel rimotare il blocco motore della mia pk 75 xl.. andava tutto bn fino a ieri prima di iniziare a montare mi sono accorto che ho perdo un pezzo..ovvero il pezzo di ferro che tieni i fili della frizione del cambio e del freno post.e montato sotto la pedivella di acensione nn so se mi spiego!!!secondo voi slo posso trovare o mi tocca costruirlo???grazie..

Inviato
ma ti mancano quei fermetti con la vite che tengono i cavi?se ti mancano quelli , certo che li puoi ricomprare ! :-)

No sicuramente intende la staffa portaguaine...

Inviato
No sicuramente intende la staffa portaguaine...

ah...se va da un buon ricambista , dovrebbe trovarla credo:-) ma come ha fatto a danneggiarla?forse è stato un po maldestro nello smontare:mrgreen: in ogni caso se non trova dal ricambista ci sono sempre le auto demolizioni eh....trovi di tutto...

Inviato
ah...se va da un buon ricambista , dovrebbe trovarla credo:-) ma come ha fatto a danneggiarla?forse è stato un po maldestro nello smontare:mrgreen: in ogni caso se non trova dal ricambista ci sono sempre le auto demolizioni eh....trovi di tutto...

Ha detto che l'ha perso :azz: