Ospite Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 "una volta, sopportando i calci che aveva ricevuti da un tale rivelatosi invidioso e ipocrita, a chi si meravigliava del suo atteggiamento paziente, rispose: 'Se mi avesse preso a calci un asino, l'avrei forse condotto in giudizio?" Socrate 0 Cita
ducarallysta Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 E se andassi con la mia scrambler? made in Italy forewer!! 0 Cita
VESPAX Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 permettetemi uno sfogo....(tono gentile e pacato, con nota di ironia e genuinità..con moooolta sincerità): -non ho mai sentito tensione o stress in questo forum -non credo sia frequentato da persone schizzofreniche -chiarire è un buon modo di ricominciare -i perchè sono fondamentali nella vita ed è tutta curiosità -la curiosità è donna -la vespa è donna -il rispetto è il succo della nostra passione...perchè vespisti! -le persone passionali e sanguigne mi piacciono...quelle invidiose e patetiche le evito... -gli amici sono vespisti e tutti i vespisti sono amici! -l'egocentrismo cozza con lo stile VR -chiedere sostegno delle proprie idee è immaturo..altrimenti che idee sono se c'è bisogno di avere supporto!? -i consigli sono preziosi e non si sciupano per le cretinate....infondo siamo grandi e vaccinati e tutti sappiamo come gira il mondo! -scatenare una polemica sul NIENTE è assurdo! -intromettersi a fessa con uscite fuori luogo è più che assurdo! -voglio il casco con le corna!!! visto che sono cornutazza! -se si è liberato un posto fatemelo sapere..magari ci penso!!! -cerco moroso vespamunito!!! -mi è scaduta l'assicurazione e voglio usare la vespa... fine sfogo.... baci daaaa vespax 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 None, Maristè, lascia perdere i ragazzi vespamuniti, pensano solo a na cosa che non è "la cosa" e nemmeno quell'altra cosa . . . in somma a parte Tormento che pensa veramente solo alla sua COSA, gli altri solo ed esclusivamente all'altra cosa . . . Che cosa? 0 Cita
VESPAX Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 Gianni grandissimo! risposta da pauraaaa... devi sapere che le ragazze vespamunite pensano anche alla cosa e all'altra cosa! 0 Cita
Ospite Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 Gianni grandissimo! risposta da pauraaaa... devi sapere che le ragazze vespamunite pensano anche alla cosa e all'altra cosa! Cosa avrà voluto dire????? 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 Riusciranno, i nostri eroi, a non pensare solo alla cosa e all'altra cosa? Non è che mo ci mettiamo ad organizzare un sondaggio, no? 0 Cita
alain Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 io voto a favore del sondaggio. ...anche se si sa già a cosa si pensa! 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 io voto a favore del sondaggio. ...anche se si sa già a cosa si pensa! E te pareva!!! 0 Cita
Ken Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 io voto a favore del sondaggio. ...anche se si sa già a cosa si pensa! Lo devo dire a qualcuno?? 0 Cita
Kamikaze Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 Pensare e non agire è stupido, agire senza pensare è pericoloso!!! Ora dato che ci ho già pensato parecchio non mi va di passare da stupido...AGIAMOOOO!!! 0 Cita
Kamikaze Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 io voto a favore del sondaggio. ...anche se si sa già a cosa si pensa! Lo devo dire a qualcuno?? ...............mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh 0 Cita
Ken Inviato Ottobre 8, 2007 Inviato Ottobre 8, 2007 No Anto', non e' niente... Non ti grattare la capoccia,non serve!! 0 Cita
Recommended Posts