gabriel Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 sto proseguendo nell'opera di restauro del px comprato da alcuni mese e ieri (con l'aiuto del mio amico meccanico) ho aperto il motore. risultato: il pistone e la biella completamente asciutti: probabilmente avrà lavorato senza olio per cui vorrei sostituire cilindro e pistone. domanda: quanto costa il gruppo termico originale piaggio? qual'è il codice esatto del ricambio, tenendo presente che la vespa è del 1996? 0 Cita
massimax Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 sto proseguendo nell'opera di restauro del px comprato da alcuni mese e ieri (con l'aiuto del mio amico meccanico) ho aperto il motore.risultato: il pistone e la biella completamente asciutti: probabilmente avrà lavorato senza olio per cui vorrei sostituire cilindro e pistone. domanda: quanto costa il gruppo termico originale piaggio? qual'è il codice esatto del ricambio, tenendo presente che la vespa è del 1996? è antieconomico prendere il gt originale piaggio, costa quanto un cilindro elaborato serio.. meglio puntare su un aftermarket o su un solido dr 177 0 Cita
pacio74 Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 se vuoi mantenere il gt originale perche non rettificare? 0 Cita
massimax Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 mi sa che è antieconomico anche queello.. 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 sto proseguendo nell'opera di restauro del px comprato da alcuni mese e ieri (con l'aiuto del mio amico meccanico) ho aperto il motore.risultato: il pistone e la biella completamente asciutti: probabilmente avrà lavorato senza olio per cui vorrei sostituire cilindro e pistone. domanda: quanto costa il gruppo termico originale piaggio? qual'è il codice esatto del ricambio, tenendo presente che la vespa è del 1996? Il fatto che siano asciutti non significa che siano rovinati. Ci sono scaldate/grippate? la biella ha gioco sulla gabbia del piede? Il cilindro è stato misurato? 0 Cita
lillino Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 quoto in pieno con alex! se è asciutto non vuol dire che sia danneggiato. facci 2 foto di cilindro e pistone così da farci rendere un pò conto delle condizioni attuali!:ciao: 0 Cita
gabriel Inviato Aprile 3, 2011 Autore Inviato Aprile 3, 2011 è danneggiato ed andrebbe rettificato. ma ho trovato l'originale Piaggio (pistone, cilindro, spinotto e fasce) a 115€ e l'ho comprato. veniamo alla testa: andrebbe spianata (vi sono inequivocabili segni a 0* e 180* di bruciature ed incrostazioni;). quanto costa spianarla? quanto costa l'originale? dove reperire il codice esatto del ricambio? la testa è uguale per tutti i px 150 o varia a seconda dell'anno di produzione (il mio è del 1996!!)? grazie per le risposte!!!!!!!! 0 Cita
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