Graziano65 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 prigionieri mozzo ruota sfilettati e gia rifilettati da sostituire, consigli per toglierli senza troppa fatica o danni. ciao e grazie. Graziano 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Se c'è ancora un po di filetto buono, io molerei via la parte posteriore con un disco lamellare, e poi con dado e controdado farei venire su il prigioniero consumato, se non vado errato in origine sono avvitati e poi ribattuti. 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Si, non vado errato Stud M8x30mm, brake drum 0 Cita
Graziano65 Inviato Marzo 3, 2011 Autore Inviato Marzo 3, 2011 purtroppo non so se sono ribattuti ed il filetto tiene poco, potrei molar via la parte dietro e con pinza a scatto svitarlo, pensi possa funzionare? 0 Cita
sartana1969 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 purtroppo non so se sono ribattuti ed il filetto tiene poco, potrei molar via la parte dietro e con pinza a scatto svitarlo, pensi possa funzionare? nelle small il rimedio "al volo" è togliere il prigioniero con dado e controdado, grip, o altro vite TEM8x30 e via fa esteticamente schifo ma problemi zero 0 Cita
Graziano65 Inviato Marzo 3, 2011 Autore Inviato Marzo 3, 2011 poca spesa tanta resa, terrò presente questa soluzione poco bella ma sicura 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 nelle small il rimedio "al volo" ètogliere il prigioniero con dado e controdado, grip, o altro vite TEM8x30 e via fa esteticamente schifo ma problemi zero Beh, credo che funzioni anche con le large 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 purtroppo non so se sono ribattuti ed il filetto tiene poco, potrei molar via la parte dietro e con pinza a scatto svitarlo, pensi possa funzionare? Si, teoricamente può funzionare 0 Cita
Graziano65 Inviato Marzo 3, 2011 Autore Inviato Marzo 3, 2011 ok grazie a tutti, siete stati chiari e solleciti ciao Graziano 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Queste foto si riferiscono al tamburo della Nina2 con 2 prigionieri da sostituire e gli altri 3 messi meno peggio.Il danno fu procurato dai dadi...autobloccanti che non bloccarono un amato ca@@o :rabbia: quando me ne accorsi era troppo tardi,quindi furono sostituiti da due bulloni passanti ai quali,poi a casa dato che ero in viaggio,limai e abbassai la testa dei bulloni.Sono li dal 27 giugno....2006. :ciao: 0 Cita
Graziano65 Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 grazie Calabro, oggi ho procurato i bulloni appena ho tempo farò il lavoro ciao Graziano 0 Cita
tommyet3 Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 Io ho risolto con un pezzo di barra filettata da 8 mm. Un goccio di frena filetti dalla parte del tamburo e poi taglio a misura. Ne ho sostituiti ben quattro su un mozzo che si svitavano assieme ai dadi. 0 Cita
Recommended Posts