geronimo_ Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire i valori dei getti per un FHBB 16 12 Ho avuto la brillante idea di restaurare il vespino PK 50 S automatica.......e mi sta tirando matto: non prende giri! Grassssssssie!!! 0 Cita
geronimo_ Inviato Febbraio 17, 2011 Autore Inviato Febbraio 17, 2011 Urca! Nessuno ne sa niente?.......comincio ad essere sul disperato! 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 Ciao..purtroppo o per fortuna a seconda da come la vedi hai una vespa particolare! Onestamente non c'ho mai messo lo mani ma non sarà tanto diversa da un normale scooter..hai detto che non sale di giri..ma si spegne mentre acceleri, fuma parecchio mentre dai gas o cos'altro? 0 Cita
geronimo_ Inviato Febbraio 19, 2011 Autore Inviato Febbraio 19, 2011 Ciao..purtroppo o per fortuna a seconda da come la vedi hai una vespa particolare!Onestamente non c'ho mai messo lo mani ma non sarà tanto diversa da un normale scooter..hai detto che non sale di giri..ma si spegne mentre acceleri, fuma parecchio mentre dai gas o cos'altro? Prima di tutto GRAZIE! non si spegne, fuma poco-niente ovvero "normale". Anche da fermo in folle, stenta a prendere, dopo due tre smanettate allora sale normalmente, ma a partire da fermo è una sofferenza: faccio prima a spingere coi piedi 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 21, 2011 Inviato Febbraio 21, 2011 Se hai il comando dell'aria (penso di si) prova a tirarlo mentre acceleri e vedi se i vuoti te li fa ancora 0 Cita
geronimo_ Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Inviato Febbraio 21, 2011 Se tiro l'aria è peggio ancora: ne desumo che è "grassa". Oggi ho rifatto le lamelle (originali in acciaio) in carbonio spessore 0,35.......un pò meglio. Poi ho diminuito il getto di minima da 40-120 a 38-120......decisamente meglio. Il gicler di max da 54 a 52 ma non ho potuto provarla. A domani spero con buone nuove. Grazie Mincio 82, bruno 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 22, 2011 Inviato Febbraio 22, 2011 Quindi è grassa anche con la taratura originale..potrebbe essere la marmitta intasata? 0 Cita
geronimo_ Inviato Febbraio 22, 2011 Autore Inviato Febbraio 22, 2011 E' proprio la taratura originale che cercavo di scoprire, non ci credo molto a un 54 di max e un 40-120 di min, anche perchè ho scoperto (confrontandolo con un originale) che il 54 era stato "cannibalizzato". La marmitta è libera: l'ho aperta, pulita e risaldata. Oggi ho provato con un 38-120 di min e 50 di max.....prende giri moooooolto prima, mi sa che metterò mano all'anticipo. Grazie e ci sentiamo, bruno. 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 23, 2011 Inviato Febbraio 23, 2011 Va bene! Aggiornaci quando hai tempo! 0 Cita
geronimo_ Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Inviato Febbraio 23, 2011 Va bene! Aggiornaci quando hai tempo! Volentieri. A fine settimana altre prove, oggi avevo a che fare con una bestiaccia: Guzzino 65 cc del '47. 0 Cita
Peppe82 Inviato Giugno 22, 2012 Inviato Giugno 22, 2012 salve, leggo che hai una pk50s automatica...mi consiglieresti di comprarne una? sto trattando con un tizio... 0 Cita
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