gigiovasco Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 ho 22 anni, il mio nome è Luigi e sono di Bari. Ieri è arrivato una "cucciola" di 30 anni.... vorrei leggere i vostri commenti in merito.... BUON VIAGGIO! 0 Cita
gigiovasco Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Inviato Febbraio 7, 2011 una sola domanda..... come potrei risolvere la questione bloccasterzo? voi che siete più esperti....aiutatemi a trovare un congegno decente! ps: esattamente...che colore è?io a tutti dico "celeste".... 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 ben arrivato, e complimenti per la tua celestina...... :ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 7, 2011 Inviato Febbraio 7, 2011 il tuo bloccasterzo che ha????? per il colore mi sa che non è proprio l'originale..... troppo scuro..... :ciao: 0 Cita
gigiovasco Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Inviato Febbraio 8, 2011 il tuo bloccasterzo che ha????? per il colore mi sa che non è proprio l'originale..... troppo scuro..... :ciao: ho detto una st******a!!!! cmq...che mi dite in generale???pareri? 0 Cita
cinghiale Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 è una px, che dire gran mulo, gran passista! ma piuttosto...presentala a modino, cilindrata, anno, prezzo...insomma dacci qualcosa da commentare a parte 4 foto, altrimenti non si và più in là di un "bella"! 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 8, 2011 Inviato Febbraio 8, 2011 ho detto una st******a!!!!ma per il bloccasterzo dici???? cmq...che mi dite in generale???pareri? beh nn sembra messa male, anzi è messa benissimo. per levare ogni dubbio fai delle foto alla pedana sotto e sopra, sono quelli i punti più delicati di questo mezzo........ quanto ti è venuta????? :ciao: 0 Cita
gigiovasco Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Inviato Febbraio 9, 2011 beh nn sembra messa male, anzi è messa benissimo. per levare ogni dubbio fai delle foto alla pedana sotto e sopra, sono quelli i punti più delicati di questo mezzo........ quanto ti è venuta????? :ciao: è 125 iscritta all'asi datata 1981 4000 km rimessa a nuovo 1600€ compreso passaggio già fatta controllare dal meccanico.... anche se mi ha detto che poprio lì sotto....è rattoppata...è grave? 0 Cita
cinghiale Inviato Febbraio 11, 2011 Inviato Febbraio 11, 2011 per la toppa andrebbe vista, cmq a giro di rattoppate c'è ne son tante! il prezzo non è poco ma dalle foto è bella, poi ti risparmi soldi e tempo per l'iscrizione, poi il passaggio...insomma se và bene c'è da essere più che felici, poi la px per me è super! 0 Cita
ale-et3 Inviato Febbraio 11, 2011 Inviato Febbraio 11, 2011 Benvenuto e compimenti ache per il portachiavi, mi ricorda il mollone degli anni 80 0 Cita
Recommended Posts